The Last Ship 5×03 trama & promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda su TNT domenica, 23 settembre 2018. “El Puente” vedrà Chandler cercare ancora una volta di evitare la guerra che potrebbe scoppiare da un momento all’altro. La trama di The Last Ship 5×03 prevede un punto di incontro fra il protagonista ed un nemico di vecchia data.

The Last Ship 5×03 trama e anticipazioni

Abbiamo visto fin dai primi episodi della quinta stagione come Chandler sia dovuto ritornare al suo vecchio ruolo diverso tempo dopo la fine dell’epidemia globale. I guai non sono finiti ed ora si tratta di guardarsi le spalle da una minaccia ben più importante. Nelle prime puntate si è anticipata la possibilità che le nazioni entrino in contrasto ancora una volta: non si tratta tuttavia di una singola battaglia, ma di una nuova guerra mondiale in arrivo.

Un ruolo cruciale in tutto questo lo avrà proprio Chandler, deciso a perseguire altre strade pur di mantenere intatta la pace appena raggiunta. Secondo quanto ci segnala la sinossi ufficiale dell’emittente americana, il protagonista deciderà di incamminarsi lungo la strada della diplomazia per fare in modo che due Paesi notoriamente ostili possano trovare un punto in comune. In ballo c’è molto di più delle antiche rivalità fra Stati: solo in questo modo si potrà combattere insieme quel nemico che è pronto a fare guerra all’intero globo. The Last Ship 5×03 è inoltre diretto da Bill Roe, mentre la sceneggiatura è di Mark Malone.

The Last Ship 5×03 promo “El puente”

America e Colombia sono corsi a realizzare il piano successivo. Per Chandler e la Marina si tratta di trovare i punti deboli di Tavos e riuscire a riportare l’ordine in tutto il mondo. Tavos invece decide di agire via terra, armando soldati appena reclutati e disposti a tutto pur di uccidere. Può contare sull’appoggio di un intero Stato: la rivoluzione è in atto ormai da tempo. Il promo di The Last Ship 5×03 ci svela inoltre che la squadra che sta agendo via terra dovrà fare davvero di tutto per sopravvivere.