What/If cast & newsBlake Jenner è pronto per un nuovo ruolo di protagonista. L’attore è conosciuto per aver interpretato Ryder Lynn in diverse stagioni della serie Tv Glee ed è arrivato il momento di guardare verso un altro lavoro di potenziale successo. Netflix ha già presentato il thriller sociale What/If nei giorni scorsi, una serie antologica che raccoglierà diverse trame.

What/If cast: Blake Jenner sarà il protagonista Sean

Sono due gli attori principali della prima stagione di Netflix, un thriller antologico che esplorerà le conseguenze delle decisioni umane. Che cosa succede ogni volta che facciamo una scelta piuttosto che un’altra? In ogni stagione, la serie Tv analizzerà morale e cultura di tutti i suoi protagonisti e mostrerà come ogni singola decisione possa avere un potere devastante in grado di mutare il destino. Blake Jenner interpreterà Sean, un ragazzo che si è appena sposato con la donna della sua vita.

La scienziata e imprenditrice Lisa verrà invece interpretata da Jane Levy. I due avranno appena vissuto il loro matrimonio quando si imbatteranno in una donna pericolosa. Il personaggio di Renée Zellweger si rivelerà presto finanziariamente necessario per la coppia di sposini. Lo sceneggiatore è Mike Kelley ed ha alle spalle lavori importanti dal punto di vista dell’intreccio, come Revenge. Fra i produttori esecutivi di What/If troviamo inoltre Jackie Levine per conto della Compari Entertainment.