The 100 2×08 trama e anticipazioni 31 agosto 2018 – Il canale 20 di Mediaset ci regalerà questa sera la visione dell’ottava puntata della serie Tv. “Il viaggiatore spaziale” sposterà l’attenzione verso Finn ed il suo passato, per via di un errore commesso prima dello sbarco sulla Terra. La trama di The 100 2×08 ci svela inoltre che Clarke tenterà il tutto per tutto per convincere Lexa ad abbandonare il suo piano.

The 100 2×08 trama e anticipazioni 31 agosto

Se non sei ancora aggiornato sulle ultime puntate della seconda stagione, è meglio che ti fermi qui: rischio spoiler! Scopriamo infatti che cosa è accaduto subito dopo l’ordine di Lexa e faremo un piccolo tuffo nel passato. Prima di scoprire la vita di Finn ai tempi dell’Arca, assisteremo ad un crescendo di tensioni fra gli esponenti del popolo del Cielo. Lexa minaccia infatti di colpire duramente il popolo del Cielo se non acconsentiranno a consegnare Finn. Kane e gli altri si ritrovano così nell’impossibilità di prendere una chiara decisione. Nel passato, Raven decide di uscire dall’Arca per una breve camminata ed al suo ritorno Finn decide di proteggerla con il Consiglio. Il ragazzo deciderà infatti di assumersi la colpa, preferendo proteggere la fidanzata.

Tornati nel presente, vediamo ancora una volta Kane ed Abby alle prese con una decisione estrema. Se non fosse avvenuto il recente cambiamento, di certo Kane non ci avrebbe pensato due volte prima di gettare Finn nella fossa dei leoni. In questo caso sceglie invece di applicare la legge del popolo del Cielo e stabilisce che il ragazzo venga sottoposto ad un processo equo. L’errore del Cancelliere in questo caso è non considerare con chi sta trattando. Lexa ed i suoi infatti sono Guerrieri e tribali ed il loro senso di giustizia è strettamente connesso alla vendetta. Finn però ha già in mente un piano tutto suo ed approfittando della situazione, decide di consegnarsi personalmente ai Terrestri. La trama di The 100 2×08 lancia un allarme: Finn ha appena accettato di morire.