Uomini e donne partirà il 10 settembre proprio dai nuovi tronisti del trono classico ovvero Mara Fasone (qui la sua presentazione) e i già noti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. A quanto pare Maria De Filippi ha mentito quando ha parlato di ex corteggiatori “fuori” dai giochi visto che tutti e tre sono già dei volti noti del programma di Canale 5.

Luigi Mastroianni fino a maggio è stato corteggiatore di Sara Affi Fella che alla fine l’ha scelto per poi mollarlo/mollarsi qualche giorno dopo, senza consumare (sembra), per via di una serie di incomprensioni e di mancanza di interesse da parte di entrambi. Al suo fianco prenderà posto il suo rivale, Lorenzo Riccardi. Il pugliese ha davvero rischiato di essere scelto da Sara ma alla fine è stato il “no” della tronista.

I due si sono accusati a vicenda per mesi e sicuramente la tensione non è diminuita e potrebbe esplodere in studio soprattutto con l’arrivo delle nuove corteggiatrici e con la possibilità che i due possano interessarsi alla stessa donna. Infine, a loro si unirà Teresa Langella. Due volte corteggiatrici, mai scelta, e tentatrice di Temptation Island 2018 pronta a far capitolare il bell’Andrea ma senza esserci riuscita fino in fondo. Cosa combineranno i tre sul trono fino al prossimo gennaio (salvo imprevisti)? Sara Affi Fella scenderà dalle scale magari per Lorenzo?