La nuova tronista di Uomini e donne è lei, Maria Antonietta Fasone detta Mara. Bella, semplice, umile e non un volto noto della televisione. Fino a questo momento sembra essere questa la prima notizia che arriva dalla registrazione del trono classico. Il video della presentazione della nuova tronista ha già fatto il giro del web ma se è vero che Mara non è un volto noto di Uomini e donne, non è nuova a concorsi di bellezza e gossip.

In particolare, Mara ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e le sue foto seducenti hanno già fatto parlare di lei, lei è siciliana, di Palermo, dove è tornata da poco dopo aver passato dieci anni in Germania per motivi di lavoro. Suo padre ha fatto l’operaio, sua madre faceva le pulizie in un un hotel e nel corso degli anni hanno fatto davvero tanti sacrifici. La sua famiglia è composta da sei persone e un cane e nel suo provino ha più volte ribadito il fatto di essere umile.

La voglia di partecipare a Uomini e donne arriva dalla sua voglia di innamorarsi. Mara cerca un uomo che abbia i suoi stessi interessi e ideali, che sia rispettoso e piano di valori, che non dica bugie, sia sincero e tenta alla famiglia. Si “sente sola al mondo” e per questo ha bisogno “Che il suo sogno di creare una famiglia e diventare mamma si realizzi”. Clicca qui per vedere il video di presentazione.