This Is Us 3 foto & news – Le prime immagini della terza stagione si concentrano sulle coppie della serie Tv. Da Jack e Rebecca fino a Randall e Beth, i nuovi episodi approfondiranno l’aspetto relazionale di tutti i protagonisti. Anche se qualcuno come Kevin è lontano dal secondo matrimonio, il resto del cast è pronto a raccontarci altre storie. Le foto di This Is Us 3 rilasciate in esclusiva da Entertainment Weekly ci svelano alcuni retroscena.

This Is Us 3 foto: il passato ritorna sempre

Chi ha già avuto modo di scoprire alcune delle anticipazioni sulla terza stagione sa bene di che cosa parliamo: il passato sarà ancora più in luce nelle nuove puntate. Naturalmente non parliamo solo di Jack e Rebecca, che fin dalla prima puntata ci sveleranno i retroscena del loro primo incontro. Per Jack sarà davvero amore a prima vista, come ci ha svelato il promo di This Is Us 3. Ma sarà così anche per Rebecca? Secondo quanto ha sottolineato Mandy Moore, interprete della protagonista, quella storia d’amore che ci è apparsa subito come perfetta ed imperfetta allo stesso tempo, subirà degli scossoni.

Anche Randall e Beth hanno diverse difficoltà. In passato ci hanno mostrato il volto della loro relazione, che si basa su un’altalena di emozioni e forti sentimenti. Nei nuovi episodi scopriremo qualcosa di più su Beth ed il suo passato, soprattutto in previsione di scoprire se gli spoiler che la riguardano sono reali oppure no. I misteri sono davvero dietro l’angolo, sia per quanto riguarda Jack sia per Beth. Kevin ci aiuterà a conoscere meglio il padre grazie al suo imminente viaggio in Vietnam, dove si ritroverà al fianco di un’inaspettata fidanzata. Non è chiaro se Sophia farà il suo ritorno della serie Tv, ha dichiarato invece l’autore in questi giorni. Le foto di This Is Us 3 bastano intanto per sentire già un po’ di nostalgia.