Mindhunter 2 cast & news – La seconda stagione ha finalmente trovato il suo Charles Manson. Il volto del criminale noto per i suoi efferati omicidi sarà quello dell’attore Damon Herriman. Le scene che lo riguardano sarebbero già state girate a luglio e secondo le prime indiscrezioni la trama sul suo personaggio dovrebbe riguardare gli anni ’80. Il cast di Mindhunter 2 continua a regalarci delle sorprese, in attesa del debutto su Netflix.

Mindhunter 2: il cast dà un volto a Charles Manson

Secondo alcune fonti ricevute da Collider, sembra che Damon Herriman abbia già ultimato le riprese lo scorso luglio. In questo caso il suo casting risalirebbe già al termine del primo capitolo. Abbiamo già appreso dalle prime anticipazioni che la trama della seconda stagione avrebbe riguardato diversi serial killer efferati, con un particolare sguardo all’arco di tempo che va dalla fine degli anni ’70 ai primi anni dell’80. Sarà in quest’ultima apertura temporale che farà il suo ingresso nella serie Tv Charles Manson. Lo show Aquarius con protagonista David Duchovny, racconta i primi passi di Manson nel mondo della criminalità e la creazione della sua setta. Mindhunter 2 invece vedrà il killer già dietro le sbarre per l’ultima volta.

Manca quindi all’appello il figlio di Sam, che assieme a Manson andrà ad unirsi al BTK Killer apparso nel corso della prima stagione. Il primo, conosciuto anche con il nome reale di Wayne Williams, passerà alla storia come uno dei serial killer più efferati e considerato autore di 23 omicidi ai danni di bambini. Anche se verrà processato e condannato all’ergastolo per il duplice omicidio di due adulti. Dal punto di vista della regia, l’autore David Fincher si muoverà dietro la macchina da presa e si alternerà con Andrew Dominik (Killing Me Softly e The Assassination of Jesse James) e Carl Franklin (One False Move e Devil in A Blue Dress, Lefthovers, 13 Reasons Why e House of Cards). In base alle prime indiscrezioni, Mindhunger 2 dovrebbe contare in oltre solo su 8 episodi, due in meno rispetto alla stagione di esordio.