TWD 9 spoiler & news – Il rischio di rivelare qualche dettaglio prima del tempo è sempre dietro l’angolo. La AMC e soprattutto l’autore ha sempre cercato di arginare le possibili fughe di notizie, ma questa volta potrebbe essergli sfuggito qualche dettaglio. Nell’ultimo promo di TWD 9 rilasciato dall’emittente, un frame potrebbe infatti svelare la morte di Rick Grimes.

TWD 9 promo “Leadership Clash”: sappiamo davvero tutto?

I fan di TWD 9 sono già in fermento sui social, in seguito al rilascio del nuovo trailer. Uno spot della durata misera di 30 secondi, che rappresenta tuttavia un concentrato di tutto ciò che vedremo nei prossimi episodi. Nelle ultime immagini troviamo quello che potrebbe essere il più grande spoiler della storia della serie Tv. Non introduce solo i Whisperers, di cui abbiamo parlato in precedenza, ma ci rivela un vero e proprio attentato ai danni dello Sceriffo. Data la nota crudeltà della nuova comunità, ci è impossibile credere che in quella situazione il personaggio di Andrew Lincoln riuscirà a salvarsi.

Il presunto Spoiler di TWD 9: e non sarebbe il primo

Sapevamo che i Sussurratori sono vicini e lo sono sempre stati, ma non immaginavamo che si sarebbero trovati a pochi cm da Rick. In realtà non sarebbe la prima volta che la AMC si lascia sfuggire uno scoop di questa portata. Basti ricordare la decisione dell’emittente di mostrare una scena della morte di Carl nel trailer rilasciato al Comic Con di San Diego dell’anno scorso. Lo abbiamo visto accasciato a terra subito dopo aver salvato Siddiq e sappiamo bene come è andata a finire. Facendo un po’ di calcoli, quanto è successo a Carl potrebbe darci addirittura un’idea di quando potremmo vedere la morte (presunta) dello Sceriffo.

Quando morirà Rick?

Facciamo due conti. Carl è morto nell’episodio 5 e così come è successo per Andrew Lincoln, lo spoiler sull’uscita di scena di Chandler Riggs è avvenuto durante l’estate. Se tanto ci dà tanto potremmo addirittura pensare che in realtà la AMC abbia deciso di introdurre questa piccola e macabra anticipazione su Grimes solo in seguito alla conferma ufficiale da parte dell’attore sulla propria uscita di scena. In realtà le parole sottolineate da Lincoln stesso durante la sua dichiarazione ci porterebbero a pensare tutt’altro: “La mia relazione con questo ruolo è tutt’altro che finito. Non dirò altro, ma dico: guarda questa stagione”. Che il protagonista di TWD 9 preveda un futuro ritorno o uno slittamento verso lo spinoff, come già accaduto a Lennie James?