Young Sheldon 2×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS lunedì, 1 ottobre 2018. “A Crisis of Faith and Octopus Aliens” ci svela che l’argomento fede sarà al centro del debutto della seconda stagione. La trama di Young Sheldon 2×01 ci parla infatti di Mary e di una sua crisi personale.

Young Sheldon 2×02 trama e anticipazioni

Il nostro caro protagonista e piccolo scienziato dovrà darsi molto da fare. Mary vivrà infatti una profonda crisi di fede, tanto da perdere di vista tutti i propri valori. Sappiamo che il rapporto con Dio è alla base della visione di vita della donna e possiamo solo immaginare quali conseguenze ci saranno. Il tutto è causato da una tragedia che sconvolgerà la comunità e che spingerà Mary a fare i conti con le proprie certezze. Ed è in questo momento così delicato e scottante che farà l’ingresso il figlio, forse il meno probabile per sostenerla in un momento del genere.

In precedenza l’emittente ha rilasciato per errore la sinossi della seconda puntata segnalandola come la premiere. Abbiamo corretto l’articolo che abbiamo scritto in precedenza e che trovi qui sopra: vieni a leggerlo? Continuiamo con la trama: il futuro fisico invece sembra avere le idee ben chiare sulla divisione fra fede e scienza. Non per questo si tirerà indietro di fronte ad una notizia così pesante. Anzi, in questo senso ci sarà una piccola evoluzione nel giovanissimo protagonista. Non dobbiamo aspettarci ovviamente un cambiamento radicale, dato che sappiamo bene come da adulto prenderà notevolmente le distanze dalla visione cattolica della madre. La trama di Young Sheldon 2×01 ci svela però che il ragazzino diventerà un alleato di Mary, proprio in questo frangente così delicato.