GF Vip 3 news & concorrenti – Si aggiungono ancora altri papabili volti noti al totonomi che sta tenendo banco fra gli appassionati del reality. I preparativi continuano a procedere a passo spedito anche dal punto di vista dei concorrenti che vedremo al GF Vip 3 quest’anno. Gli ultimi due a fare capolino nella lunga lista sono Walter Nudo e Andrea Pinna: per il primo non c’è bisogno di alcuna presentazione, mentre il secondo è noto per le sue Perle di Pinna e per la partecipazione a Pechino Express.

GF Vip 3 roda i motori: i possibili concorrenti

Sulla partecipazione di Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3 ne è convinto il giornalista Alessio Poeta, che sembra aver dato tutto per scontato in uno dei suoi ultimi tweet. Il modello ha alle spalle una partecipazione all’Isola dei Famosi, così come altri tre possibili inquilini, ovvero le sorelle Provvedi, le Donatella, e Francesco Monti. Fino a pochi giorni fa sembrava che Giorgio Manetti di Uomini e Donne avrebbe lasciato il Trono Over per entrare nella Casa, soprattutto per via della sua decisione di non rientrare nel programma di Maria De Filippi. Il diretto interessato ha tuttavia smentito la voce di corridoio tramite un’intervista rilasciata a Chi. Sappiamo però che il prossimo 17 settembre succederà qualcosa, visto il post misterioso che Manetti ha pubblicato su Instagram. Deciderà di ritornare nel parterre?

Per ora di nomi sicuri ce ne sono davvero pochi, da Lisa Fusco fino a Maurizio Battista, Giulia Salemi e Eleonora Giorgi. Si unisce al cast di concorrenti del GF Vip 3 anche Enrico Silvestrin, mentre rimangono in dubbio Fabio Basile, Sara Affi Fella e Ivan Cattaneo. Secondo Trash Italiano ci sarebbe inoltre un altro nome da tenere sotto controllo, quello di Andrea Pinna. Dopo aver vinto Pechino Express alcuni anni fa, il famoso autore del blog Le Perle di Pinna potrebbe rimettersi in gioco nel reality. Lo vedremo di nuovo al fianco della Salemi, con cui ha partecipato all’adventure game di Costantino della Gherardesca? Per ora si tratta solo di voci, ma non è detta l’ultima parola. Il GF Vip 3 potrebbe essere una proposta allettante per Andrea Pinna.