The Sinner 2×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda su USA Network mercoledì, 5 settembre 2018. Part VI ci aiuterà a comprendere qualcosa di più su Mosswood ed i suoi misteri, ma anche sul rapporto fra Julian e Vera. La trama di The Sinner 2×06 promette una svolta nel caso del ragazzino, ancora in prigione con l’accusa di duplice omicidio.

The Sinner 2×06 trama e anticipazioni

La sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente ci aiuta a comprendere a grandi linee che cosa accadrà nella sesta puntata. Julian è ancora dietro le sbarre ed abbiamo lasciato Vera del tutto convinta di possedere una verità in tasca che potrebbe aiutarlo ad uscire di prigione. Le sue convinzioni fino ad ora non hanno intaccato il dubbio di Ambrose, che continua ad indagare sia sul caso sia sul proprio animo e passato. Il contatto avvenuto fra Vera e Ambrose ha lasciato più punti interrogativi che risposte nel detective, che ora riuscirà invece a scoprire tutta la verità su Mosswood.

Vera accetterà infatti di parlare e di svelare quei segreti che ha protetto fino a questo momento. Il risultato sarà una rivelazione shock direttamente collegata con Julian, in grado forse di fornirgli una possibilità di dimostrare la sua innocenza. Non sappiamo nulla invece su Heather, che troveremo ancora una volta tormentata dallo spettro di Marin. Troverà finalmente il suo corpo? Una foto di The Sinner 2×06 sembra suggerirci qualcosa in merito.

The Sinner 2 episodio 6

Heather e Ambrose. Credits: Peter Kramer/USA Network.

The Sinner 2×06 promo Part VI

Il trailer di questo sesto episodio della serie Tv ci regala alcuni indizi su cui riflettere. Da un lato vediamo Ambrose assumere finalmente il comando e sfruttare lo stesso potere di Vera contro la donna stessa. Messa di fronte alla possibilità che abbia contribuito a rendere Julian un possibile e crudele assassino, Vera deciderà di fermare le teorie di Ambrose e raccontargli tutto. In una delle scene vediamo invece Heather far i conti con uno scheletro in forte stato di decomposizione. Si tratta forse di Marin? Un altro frame del promo di The Sinner 2×06 ci mostra invece Vera durante una sessione, forse in una fase che precede il parto di Julian.