Arrow 7 news – Qual è il compenso di Stephen Amell per il suo ruolo di protagonista nella serie Tv su Freccia Verde? Uno dei dati certi e shock li ha rivelati lo stesso attore in una puntata di Inside of You, parlando di come inizialmente venisse pagato meno di altri attori con personaggi secondari. Arrow 7 e Stephen Amell confermano la popolarità di uno show su cui tuttavia il network sembrava non contare affatto.

Arrow 7: la star Stephen Amell svela alcuni retroscena

Essere protagonista di una serie Tv non garantisce un trattamento economico di favore. Lo dimostrano le ultime dichiarazioni che Stephen Amell ha rilasciato a Michael Rosenbaum durante l’appuntamento settimanale di Inside of You. L’attore ha deciso di essere del tutto sincero riguardo allo stipendio pattuito al debutto dello show, adeguandosi alla linea editoriale del format di Rosenbaum. Secondo Amell, l’accordo era vantaggioso solo per alcuni artisti. La rete infatti stava cercando di puntare tutto sul risparmio, forse credendo che Freccia Verde e le sue avventure non avrebbero avuto un futuro roseo.

“Non mi importava davvero quale fosse l’accordo. Non ho avuto un preventivo. Non ero mai stato regular in una serie prima di allora, anche se tecnicamente avevo questo ruolo in Hung (HBO, ndr). La prima cosa che hanno fatto è stato di assumermi come canadese”.

Come specifica Amell, il contratto per gli attori del Canada che lavorano in show americani prevedono uno stipendio inferiore a quello dei colleghi. Il suo agente però ha intuito quanto non fosse vantaggioso ed è riuscito a fermarlo in tempo. Alla fine della seconda stagione di Hung tuttavia, continuava ad essere il quarto o il quinto membro più pagato del cast. “Mi hanno dato quello che hanno definito come un “regalo” solo dopo la seconda stagione”, ha aggiunto nell’intervista. La situazione salariale spiacevole del protagonista di Arrow 7 non è comunque un neo in grado di oscurare ben altri episodi. Amell ha infatti raccontato come durante le riprese Rick Gonzalez, interprete di Wild Dog, lo ha ripreso in forma privata per aver interrotto la lettura di una scena importante. “Il mio rispetto nei suoi confronti è aumentato rispetto a prima”, ha sottolineato.