The 100 2×06 trama e anticipazioni 29 agosto 2018 – La serie Tv apocalittica andrà in onda sul canale 20 nella seconda serata di oggi. Il sesto episodio è forse uno dei più importanti della seconda stagione: conosceremo finalmente Lexa. In “Una scelta della vita” saranno diverse le situazioni pericolose che colpiranno i Delinquenti e non solo: la trama di The 100 2×06 ci mette in guardia sia sui Terrestri che su Mount Weather e Wallace.

The 100 2×06 trama e anticipazioni 29 agosto

Abbiamo lasciato Finn in preda al delirio, sicuro che Clarke sia stata rapita o uccisa dai Terrestri. Il ragazzo non sa infatti che la biondina ha raggiunto indisturbata camp Jaha ed è al sicuro. Lo scoprirà molto presto, ma sarà troppo tardi. Di fronte ad un Murphy sotto shock abbiamo visto Finn imbracciare il mitra e sparare su un intero villaggio. In questa nuova puntata, il protagonista si accorgerà del proprio errore. Tornerà infatti al campo con l’amico, ma qualcosa degli ultimi eventi lo ha profondamente cambiato. Tanto che Clarke farà davvero fatica a riconoscerlo. Nel frattempo, Raven realizza che Mount Weather sta impedendo le comunicazioni in modo che non possano parlare con il popolo del Cielo.

Avverranno poi una serie di scoperte: Bellamy riuscirà ad arrivare al laboratorio di Cage, solo per scoprire il triste destino di Lincoln. Jasper invece viene convinto da Wallace a donare ancora il suo sangue, fallendo comunque nel suo tentativo. Maya inizierà intanto a sospettare del suo stesso popolo, tanto da decidere di indagare sulla presunta fuga di radiazioni. Ciò che realizzerà la spingerà ad informare Jasper su una verità che finora gli ha nascosto. Ottime notizie invece per i fan di Lexa: chi conosce il personaggio sa bene che cosa ci attenderà nei prossimi episodi. Chi invece la incontrerà per la prima volta, avrà modo di vederla all’opera in una situazione particolare che comprende anche Jaha e Kane. La trama di The 100 2×06 ci avvisa inoltre che il peggio sta per arrivare: i Terrestri faranno la loro mossa.