Lucifer 4 news & spoiler – Ci avviciniamo sempre di più alla data in cui i nuovi episodi verranno distribuiti su Netflix. La quarta stagione rappresenterà una svolta per il nostro infuocato protagonista, ma potrebbe non essere l’unico a vivere delle novità. Le ultime news su Lucifer 4 ci mettono in guardia su un possibile bebè in arrivo. Gli spoiler sulle nuove puntate della serie Tv ci hanno già rivelato diversi indizi, ma questa teoria promette di diventare una bella bomba infernale.

Lucifer 4 news: chi avrà un bambino?

Dopo aver appreso le ultime news su Lucifer 4 non possiamo fare altro che chiederci chi sarà il personaggio interessato. Il lieto evento potrebbe colpire in realtà più di un volto noto della serie Tv: purtroppo non ci è dato sapere altro. Ausiello ha infatti svelato nel suo angolo degli spoiler che dovremo fare i conti con una nascita. Non è menzionato alcun nome, ma possiamo comunque lanciarci in qualche teoria. Fuori dai giochi (forse) il protagonista per ovvie ragioni, chi rimane?

Di certo Chloe, che nell’ultimo capitolo ha avuto molto da fare sul fronte sentimentale. Fra riavvicinamenti, tira e molla, nuovi amori e ritorni, la bella detective potrebbe effettivamente essere pronta a dare una sorellina o un fratellino alla sua primogenita. E se tutto ciò dovesse avvenire davvero, possiamo solo intuire quale potrebbe essere la reazione del Principe degli Inferi. Non positiva, ovviamente. Esistono tuttavia anche altre alternative. Non dimentichiamoci che Linda è riuscita ad emergere con maggior forza rispetto ad un tempo e rientra nel range di personaggi femminili che potrebbero vivere una futura maternità. Lucifer 4 ci svelerà presto il mistero, anche se qualcosa ci dice che in questo caso non dobbiamo sottovalutare nemmeno le new entry.