NCIS 16 spoiler & news – Continuiamo a rimanere con il fiato sospeso in previsione del debutto della serie Tv, che ritornerà con la sua nuova stagione il prossimo . Negli ultimi mesi si è parlato della possibilità di un ritorno di Ziva, personaggio amato dai fan dello show, soprattutto in seguito all’uscita di Abby Sciuto. Gli spoiler su NCIS 16 per ora non confermano quest’ipotesi, ma sottolineano un altro evento molto importante.

NCIS 16 spoiler e amori in arrivo

La precedente stagione ci ha permesso di conoscere meglio alcuni personaggi già presenti nella serie Tv. Jackie è forse una delle ultimissime arrivate che potrebbe sorprenderci ancora, ma il mistero ruota anche attorno a Torres. L’ex agente dall’animo spericolato si è avvicinato di molto a Bishop nel corso degli episodi, tanto da spingere un gruppo di ammiratori a creare un vero e proprio fandom per sostenere la loro unione. Dopo tutto la dipartita di Tony DiNozzo e della sua relazione con Ziva spingeva già la trama verso questa direzione. Sentimenti e crime vanno a braccetto in NCIS 16, anche se per adesso le infatuazioni non toccheranno da vicino il nostro algido Gibbs.

Bishop e Torres invece promettono di avvicinarsi ancora di più nelle nuove puntate. Ausiello di TvLine ci aveva già lasciato con il fiato sospeso da alcuni mesi ed ora è arrivato il momento di confermare il tutto, grazie al benestare del co-showrunner Frank Cardea. Non si tratterà forse di una relazione vera e propria, ma possiamo già aspettarci ulteriori sviluppi sul fronte Tollie. Del resto sappiamo già come gli autori fatichino a mettere in scena sottotracce di questo calibro: la stessa cosa era successa ai Tivia. L’unione fra DiNozzo e Ziva ci ha lasciato con il fiato sospeso per tanti mesi prima di regalarci il fatidico bacio. Succederà anche con Bishop e Torres? Secondo gli spoiler su NCIS 16 la risposta potrebbe essere affermativa.