The Flash 5 news – Barry è pronto a cambiare look nella quinta stagione della serie Tv. Una notizia che ha subito messo in allerta i fan e che ora diventa realtà, grazie al nuovo promo del crossover che vedremo quest’anno. Il costume di The Flash 5 si rivoluziona: messo da parte l’aspetto da ragazzino, si punta di più verso l’essenza del supereroe.

The Flash 5 promo “Suit Up” ci svela il nuovo costume di Barry

Il protagonista non smette mai di stupirci, anche se in questo caso si parla del famoso costume rosso che indossa durante la lotta segreta contro il crimine. L’aspetto è quello di un costume tradizionale, con trame multiple ed una cintura tutta d’oro. Il simbolo caratteristico del supervelocista è stato spostato sul lato e ridimensionato in una misura inferiore a quella precedente. Nella parte frontale troviamo invece alcune linee sottili, molto simile a come erano prima ma forse meno pronunciate.

Il promo del crossover di The Flash 5 finalmente ci mostra a grandi linee le fattezze dei nuovi abiti del protagonista, ma la descrizione ed i particolari sono legati alla testimonianza di di un fan. Poche ore fa infatti è stato diffuso un post in anonimo che ha svelato questo piccolo retroscena della seconda stagione, ma la foto è stata cancellata subito dopo. I fan presenti su Reddit hanno tuttavia fatto in tempo a memorizzare il nuovo costume di Barry. Continua intanto il conto alla rovescia in attesa della premiere e delle prime anticipazioni che approfondiranno meglio la trama di The Flash 5. Aumenta tra l’altro l’attesa per il crossover che vedrà Grant Gustin al fianco degli altri protagonisti dell’universo Arrowverse.