Zoo 2 è pronto al suo debutto nella prima serata di Rai 4 di lunedì, 24 luglio 2017. Andranno in onda le prime tre puntate della serie Tv ispirata ai libri omonimi di Michael Ledwidge e James Patterson. Ritroveremo sul piccolo schermo tutti i protagonisti conosciuti nella prima stagione dello show, da James Wolk fino a Kristen Connolly, a cui si aggiungono Nora Arnezeder, Nonso Anozie e Billy Burke. Al centro della trama l’evoluzione della misteriosa pandemia mondiale che ha colpito gli animali e che li ha spinti a rivoltarsi contro il genere umano.

Zoo 2 riprende le fila dal cliffhanger precedente, in cui abbiamo visto gli animali prendere sempre di più il controllo rispetto all’umanità. Il gruppo di Jackson Oz verrà colpito più da vicino dall’orribile virus, mentre ritornano alla Reiden Global. La struttura coinvolta nella creazione del virus sarà al centro dell’episodio 2×01, dal titolo “The Day of the Beast“. Il team riuscirà comunque a sfuggire dall’orda degli animali che cercano di ucciderli e Jackson in particolare si ritroverà in un faccia a faccia con una tigre. Le anticipazioni di Zoo 2 del 24 luglio ci rivelano inoltre che la squadra riuscirà a trovare un’altra strada per salvare Jamie.

Anticipazioni Zoo 2×01, 24 luglio | Nessuna cura

La squadra di Zoo 2 non avrà comunque successo nel piano ideato. Una volta arrivati a New Brunswick, i nostri specialisti scopriranno infatti che gli animali li hanno preceduti ed hanno già ucciso il proprietario di una casa. Jamie invece riesce a fuggire nei boschi, lasciando un cucciolo alle proprie spalle. In seguito, il team sarà costretto a lasciare Jamie indietro e che non esiste alcuna cura in grado di sconfiggere il virus. Il gene infatti ha subito nel frattempo una mutazione importante.

Kristen Connolly in Zoo 2 – Imdb

Zoo 2×01, anticipazioni 24 luglio | Jackson colpito dal virus! 

Nella puntata 2×01 di Zoo, Eleonor riuscirà a fornire la squadra di un aereo dotato di laboratorio mobile, dove i protagonisti potranno lavorare per trovare un’altra via d’uscita. Il tempo tuttavia stringe: l’Obbiettivo Noah diventerà presto una realtà. Grazie alla analisi in volo, Jackson scoprirà inoltre che i suoi geni sono mutati e sceglierà di parlarne solo con Chloe. I due decideranno di comune accordo di tenere gli altri del team all’oscuro di tutto. In volo verso la Patagonia, la squadra di Zoo 2 si troverà presto a fare i conti con un uomo trasformato in mostro e che verrà catturato.

LEGGI ANCHE  Zoo 2: Anticipazioni, un'altra morte nel finale di stagione | 14 agosto

Due dei protagonisti di Zoo 2 – Imdb

Anticipazioni Zoo 2×02 | Jamie in fuga

Nella puntata 2×02, intitolata “Caraquet“, i protagonisti di Zoo avranno modo di analizzare il prigioniero. Mitch scoprirà così che si tratta in realtà di uno degli scienziati che lavorava con Daniela Marzan e che il soggetto ha perso l’uso della parola. La squadra di Zoo 2 si mette quindi all’opera per analizzare e sperimentare meglio il gene mutante, ma Daniela ucciderà l’ex collega per vendicare l’omicidio del suo team. Intanto, Jamie decide di raggiungere Caraquet e di segnalare la direzione scelta salendo sul tetto di un palazzo. La donna inoltre diventa sempre più intima con Logan Jones e decide di intraprendere il viaggio in sua compagnia.

Anticipazioni Zoo 2×03, 24 luglio | Dariela in pericolo

L’episodio 2×03 della serie Tv si intitolerà “Collision Point“: la sinossi punta tutto su Mitch e Dariela, che riusciranno ad impedire l’attacco delle formiche al Large Hadron Collider. Scopriamo inoltre che Dariela ingerirà uno degli insetti e che verrà salvata da Mitch, ma dovrà prendere la scossa per non morire. Poco dopo, il segreto di Jackson verrà scoperto dal biologo in modo fortuito. Le formiche infatti lo evitano e questo è un chiaro segnale della sua mutazione.

Scopri le anticipazioni di Zoo 2 del 31 luglio!