This Is Us 3 promo & news – Finalmente possiamo dare uno sguardo alla terza stagione della serie Tv firmata NBC. Il drama con protagonista Milo Ventimiglia è pronto per rivelarci i diversi retroscena della vita di Jack e dei fratelli Pearson, mentre ci avviciniamo alla verità sulla possibile morte che vedremo nella nuova trama. Il promo di This Is Us 3 ci permette in particolare di osservare Jack nel periodo vissuto in Vietnam, che come sappiamo sarà il leit motiv di quest’anno.

This Is Us 3 promo “Surprise Are Coming

Che cosa sarebbe successo se quella fatidica notte dell’incendio, Jack si fosse riuscito a salvare? Questa la teoria che il trailer della serie Tv affronta nelle sue prime battute, mostrandoci un abbraccio fra il protagonista ed il resto della famiglia all’esterno della villa costruita con tanti sacrifici. Siamo ben consapevoli che non si tratta della realtà, visto che la scena non è mai avvenuta e che Jack purtroppo non è mai riuscito ad uscire dalla casa senza forti conseguenze all’apparato respiratorio.

Che dire di Toby, che vedremo sempre di più sprofondare in ansia e repressione. Anche se i due si sono sposati, Toby e Katie non hanno superato del tutto le loro difficoltà relazionali. Con un piccolo tuffo all’indietro, torniamo fino a quell’incontro fatale che ha spinto Jack fra le braccia di Rebecca. Troviamo il personaggio di Milo Ventimiglia all’esterno di un locale, mentre rivela al caro amico Miguel di aver conosciuto una ragazza. Si tratta ovviamente di Rebecca, la sua futura moglie, di cui rimarrà stregato durante un’esibizione canora. Prepariamoci alle lacrime, perché il contenuto del promo di This Is Us 3 non fa che confermarci come il drama ci regalerà ancora risate e pianti.