TWD 9 promo & news – Continuano a fioccare novità sui nuovi episodi, che andranno in onda sulla AMC il prossimo 7 ottobre. La serie Tv apocalittica ci regala uno sguardo in più grazie ad un video in cui si possono notare le prime tensioni all’interno del gruppo di Rick. E Daryl non sarà immune da tutto questo. Il promo di TWD 9 ci mostra inoltre un faccia a faccia con i nostri e i Whisperers, che appariranno al momento più opportuno.

TWD 9 promo e anticipazioni: la frattura fra i Sopravvissuti

Sappiamo bene che la decisione di Rick di lasciare in vita Negan comporterà non pochi problemi a tutto il suo gruppo. In particolar modo Maggie e Daryl, così come Jesus, si sono dimostrati in disaccordo con questa scelta dello Sceriffo. Maggie sembra aver adottato la strada del silenzio, preferendo per ora guardare verso il futuro e mostrarsi come nuovo leader. Daryl è un cane sciolto e rimarrà così, ma un viaggio in moto con Rick potrebbe spingere il balestriere ad esternare i propri pensieri.

In apertura del trailer troviamo infatti Maggie e Rick discutere su quanto accaduto e sul nuovo ruolo della moglie di Glenn. Fra Walkers che continuano a minacciare la vita dei presenti e tante vite da salvare, rispetto un tempo, provocheranno non poche tensioni sia all’interno di Alexandria, Hilltop ed il Regno sia all’accampamento in cui Carol, Rick ed altri hanno deciso di vivere. Daryl sarà senza controllo, tanto che Carol dovrà intervenire perché smetta di picchiare uno dei suoi. Possiamo solo immaginare quale sia l’argomento di discussione e forse è proprio ciò che spingerà Daryl a sbottare persino contro Rick. Per una volta la moto del protagonista di TWD 9 verrà messa in secondo piano.