The 100 2×05 trama e anticipazioni 28 agosto 2018 – Il canale 20 di Mediaset trasmetterà nella sua seconda serata di oggi il quinto episodio della serie Tv con Eliza Taylor. “Scienza pericolosa” rivelerà un altro segreto di Mount Weather, mentre la tensione inizia a diventare eccessiva fra il popolo del Cielo e i Terrestri. La trama di The 100 2×05 ci conferma che in tutto questo sarà Finn ad avere un ruolo cruciale e terrificante.

The 100 2×05 trama e anticipazioni 28 agosto

Abbiamo lasciato Clarke ed il resto dei ragazzi in fuga dai Terrestri. Scopriamo solo ora che riusciranno a raggiungere campo Jaha, dove Abby si prenderà cura delle ferite della figlia. Anche Octavia, Bellamy e Raven riusciranno a salvarsi, mentre Murphy e Finn rimarranno indietro. Il tentativo di Kane di creare un’alleanza con i Terrestri cadrà nel vuoto, tanto che verrà imprigionato in una buca dove scoprirà che anche Jaha è tenuto prigioniero. Nel frattempo, Lincoln subisce la stessa sorte, ma dovrà sottoporsi a diversi esperimenti degli abitanti del Monte. Il figlio di Dante, Cage, guida infatti una serie di test sui Terrestri, che li trasforma in Mietitori.

Intanto, Jasper teme il peggio a causa della recente esposizione di Maya alle radiazioni e chiede l’aiuto della dottoressa Tsing, offrendosi poi come donatore di sangue pur di salvare la vita alla ragazza. Il successo dell’operazione darà tuttavia la certezza alla scienziata ed a Cage che il sangue dei Delinquenti può salvare la vita al Monte. Dante però si rifiuta di accettare che i 47 ragazzi dei Cento presenti a Mount Weather venga sottoposto all’esperimento. La trama di The 100 2×05 ci svela anche che Finn non riuscirà a raggiungere Clarke: sarà certo che i Terrestri la tengono prigioniera. Per questo deciderà di compiere un gesto estremo che segnerà il suo destino per sempre.