The Walking Dead 9 news – Gli interpreti di Negan e Beta, alias Jeffrey Dean Morgan e Ryan Hursh si sono lanciati in queste ore in un siparietto divertente sui social. I due attori hanno commentato infatti la news su The Walking Dead 9 che riguarda l’ingresso di Hursh come secondo leader dei Whisperers. Un bel quadretto per i fan della serie Tv, che hanno potuto assistere ad un botta e risposta particolare.

Negan e Beta di The Walking Dead 9 hanno le idee chiare sul loro destino

Nessuno spoiler per il momento, anche se sui Whisperers ed in particolare sulla new entry avremmo davvero molto da dire. Alcune anticipazioni le abbiamo approfondite nell’articolo dedicato a chi è Beta, anche se abbiamo lasciato gli eventi più cruenti e significativi da parte. Chi ha letto il fumetto sa bene quale sarà il ruolo di Beta ed il suo collegamento con Negan, per ora nelle mani di Rick e argomento di discussione fra lo Sceriffo e Maggie.

I due interpreti di The Walking Dead 9 intanto si sono sbizzarriti sui social, regalando agli ammiratori della serie Tv della AMC qualcosa di cui discutere. Quale sarà il futuro di Negan e Beta? Hursh ha infatti commentato la reazione di entusiasmo di Morgan su Twitter, rispondendo con la sua ipotesi riguardo a ciò che succederà. “Penso che questo sia l’inizio“, scrive la sta di Son Of Anarchy allegando una clip tratta da Casablanca.

Il riferimento in questo caso è ad una celebre battuta di Humphrey Bogart, che pronuncia quelle stesse parole al co-protagonista Claude Rains, mentre si trovano immersi nella nebbia. La frase completa implica la nascita di una possibile nuova amicizia, in netto contrasto con ciò che ovviamente accadrà nella trama della nona stagione. “Credo che tu abbia ragione“, risponde subito dopo il villain di The Walking Dead 9, “Ti tengo d’occhio, ragazzino“.