Temptation Island VIP news – Ancora da decidere il cast di Tentatori che faranno parte di questa avventura con i volti popolari della televisione. In qualche caso forse non si tratterà di vere e proprie celebrities, ma di sicuro uno dei nomi confermati ha già fatto il pieno di consensi. Nei giorni scorsi sono emersi i nomi di Giorgio Alfieri e Francesca Cipriani, ma solo uno dei due parteciperà a Temptation Island VIP come single. Da Uomini e Donne a Isola dei Famosi, entrambi hanno colpito il pubblico, anche se in modo diverso.

Temptation Island VIP: Giorgio Alfieri sale a bordo

Conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Giorgio Alfieri è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel 2006 grazie al trono che gli ha permesso di conoscere Martina Luciani. Fisico scolpito ed una carriera in tv, Giorgio è rimasto dietro le quinte a lungo ed è arrivato il momento di ritornare al di sotto dei riflettori. L’autore e giornalista Gabriele Parpiglia intanto ha già confermato la sua presenza nel cast come single di Temptation Island VIP. Punto a favore dei followers dell’ex tronista, che continuano a seguire tutte le ultime novità sul suo conto.

Francesca Cipriani era fra le papabili al ruolo di Tentatrice ed il verbo al passato è dovuto. La showgirl bombastica nota per le peripezie avvenute all’Isola dei Famosi e non solo, sarebbe potuta diventare una delle single di quest’anno. Purtroppo la sua presenza è stata smentita dallo stesso Parpiglia, che ha precisato come le porte per la Cipriani rimarranno chiuse. Confermati invece tutti coloro che sono emersi dall’ombra nelle corse settimane, dal figlio di Vasco Rossi ad Andrea Cerioli, fino a Francesco Chiofalo, un veterano del programma. A Temptation Island VIP troveremo inoltre Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari e come abbiamo visto anche Giorgio Alfieri.