TWD 9 Whisperers e news – L’universo apocalittico della AMC continua a regalarci uno sguardo sui prossimi episodi. Appena ieri abbiamo scoperto che Ryan Hurst darà il volto a Beta, uno dei Whisperers che incontreremo nel corso della trama. Non si tratta di un personaggio qualunque, dato che avrà un ruolo cruciale per il destino dei nostri Sopravvissuti. Ed è arrivato il momento di conoscere alcuni dettagli su Beta, Whisperers e TWD 9: occhio agli SPOILER.

Whisperers: Beta e le anticipazioni su TWD 9

Il 7 ottobre si avvicina e siamo tutti in attesa di ritornare di fronte al piccolo schermo per gustarci TWD 9. I Whisperers saranno una delle novità di quest’anno e lo sappiamo fin troppo bene. Un alone di mistero cala tuttavia sui nuovi personaggi che i nostri cari protagonisti incontreranno lungo il loro cammino. Non sarà di certo una passeggiata e siamo sicuri che in qualche momento vedremo addirittura Negan con occhi del tutto diversi. Nessuno potrà toglierci dalla mente quella famosa scena nei boschi, in occasione della prima apparizione di Jeffrey Dean Morgan nella serie Tv. Siamo certi che Negan, crudele e freddo, sia davvero l’unica minaccia per i nostri?

Alpha e Beta

In base ai fumetti, possiamo dire con sicurezza che Beta non ha nulla da invidiare al leader dei Salvatori. Un gruppo organizzato certo, ma composto da persone inclini ad ottenere il potere. Cosa succederebbe se invece ci trovassimo di fronte ad assassini e sociopatici? In TWD 9 i Whisperers si renderanno protagonisti di delitti crudeli e massacri senza pietà, guidati da Alpha e Beta. Due nomi che hanno scelto per motivi ben precisi e che gettano un alone di mistero sulla loro vera identità. Ed a proposito: Beta è massiccio, alto e grosso. E soprattutto non adora che qualcuno osi togliergli la maschera dal volto, tanto da arrivare persino ad uccidere chiunque sceglierà di farlo.

Il villain di TWD 9: “I Whisperers sono più incasinati”

Pericoloso e senza pietà, Beta conosce fin troppo bene Negan. I due hanno avuto modo di scontrarsi in passato e sembra che si sia concluso tutto con un nulla di fatto. Il rancore e la vendetta sono quindi dietro l’angolo e questo non prevede che altri guai in arrivo. Che cosa potrà mai succedere, quando i Whisperers scopriranno che Negan è stato per ora messo a tacere? Nel fumetto la prima apparizione di Beta è legata ad un evento traumatico e molto simile a quanto ha fatto il Bad Boy in passato: reclamare la vita di uno dei leader dei Sopravvissuti.

“Sono decisamente, credo, più incasinati di Negan. Lui è un po’ un casino, ma questi ragazzi lo porteranno ad un livello più alto”.

Queste le parole di Jeffrey Dean Morgan al Comic Con di San Diego di quest’anno sui Whisperers. Possiamo solo immaginare che cosa vorrà dire per il suo personaggio, ma intanto continuiamo a chiederci: chi è Beta? Stando al fumetto, TWD 9 non dovrebbe rivelarci la sua vera identità, ma solo parte del suo passato nell’NBA ed a Hollywood. Per la prima volta non avremo a che fare con una persona comune, anche se la sua trasformazione post Apocalisse non ha nulla a che fare con la sua vita precedente.