The 100 2×04 trama e anticipazioni 27 agosto 2018 – Il quarto episodio della serie Tv ritorna nella seconda serata di oggi del canale 20 di Mediaset. “Verso la città della Luce” metterà in evidenza l’impresa di Jaha, che otterrà delle preziose informazioni. Non mancheranno inoltre altri aggiornamenti su Clarke, in seguito alla sua fuga. La trama di The 100 2×04 vedrà in particolare una sua presa di controllo nei confronti di Anya.

The 100 2×04 trama e anticipazioni 27 agosto

Abbiamo lasciato i nostri Delinquenti alle prese con le mire oscure di Dante Wallace e degli uomini del Monte. Clarke è riuscita a fuggire, ma dovrà vedersela con Anya e con chi cerca di catturarle. La protagonista riuscirà inoltre a catturare la Terrestre e portarla al campo, dove intanto Wick è riuscito a realizzare un tutore resistente per Raven e la sua gamba. Il meccanico riuscirà così a rimettersi in piedi. Monty intanto inizia a credere che ci sia qualcosa di poco chiaro nel comportamento di Wallace, mentre Jasper è ancora convinto che la nuova realtà sia davvero idilliaca.

Scopriamo inoltre che il destino di Jaha nel deserto farà in modo che l’ex Cancelliere incontri un ragazzino. Zoran lo informerà dell’esistenza della città della Luce, un posto magico dove ogni persona può finalmente essere libera. Jaha verrà subito attratto dalle sue parole e penserà di aver finalmente trovato la meta, il suo obbiettivo personale. Octavia e Bellamy decideranno invece di staccarsi dal resto del gruppo, lasciando Finn e Murphy da soli a perlustrare il territorio. Le anticipazioni sulla trama di The 100 2×04 ci svelano inoltre che i guai per Clarke non sono di certo finiti: qualcuno sta seguendo lei e Anya.