GF Vip 3 cast & news – I concorrenti della Casa potrebbero assistere all’entrata di una celebrity d’eccezione. Ilona Staller ha manifestato infatti la volontà di partecipare al reality: la sua richiesta verrà accolta? Secondo alcune voci di corridoio, sembra che l’icona ungherese abbia già proposto il proprio nome in via ufficiale, azione che tuttavia non le garantisce un effettivo ingresso al Gf Vip 3. Il motivo del suo gesto tra l’altro è diverso da quello di tanti altri concorrenti e presunti tali.

GF Vip 3 cast & news. “Devolverò in beneficenza tutto il ricavato”

Ilona Staller è decisa: vuole varcare la fatidica porta rossa ed unirsi al cast di quest’anno. La terza edizione intanto ci ha già regalato dei nomi ufficiali, come quello di Eleonora Giorgi e Maurizio Battista, mentre altri sono ancora in via di definizione. Con poche settimane a disposizione prima della partenza, la grande macchina del reality non ha ancora compiuto i passi decisivi per completare il cast 2018. L’attrice nota per la sua carriera ha dichiarato infatti al settimanale Sono di aver proposto il proprio nome ai piani alti del GF Vip 3. La sua scelta dipende da una forte volontà di rilanciare la propria immagine, mentre il tempo scorre e si avvicina il momento di festeggiare il suo 67° compleanno.

La Staller sarebbe inoltre già in contatto con il direttivo Mediaset per stipulare un accordo che le possa permettere di entrare nella Casa. Il suo interesse non è comunque rinfrescare le sue tasche, per quanto già colpite duramente dalla decisione del governo di dare un taglio ai vitalizi destinati agli ex parlamentari. Con un passato da attrice ed uno più recente nella politica, l’artista ha avuto modo di partecipare al talent Ballando con le Stelle 2008 in Argentina. Ci sono ancora molti dettagli da definire, ma Ilona Staller ha già sottolineato di non voler tenere per sé il montepremi del Gf Vip 3. Naturalmente in caso di vincita.