The Walking Dead 9 cast & news – Finalmente conosciamo il nome di Beta, il braccio destro della leader dei Whisperers. Il villain verrà interpretato da Ryan Hurst, un nome conosciuto ai tanti fan di Sons of Anarchy. Secondo nella linea di comando, la sua presenza nella nona stagione ci assicura che i Sopravvissuti dovranno guardarsi le spalle. Il cast di The Walking Dead 9 continua a delinearsi sempre di più: quale sarà il prossimo nome?

The Walking Dead 9 cast & news: Ryan Hurst da Opie a Beta

La serie Tv apocalittica non è di certo il primo lavoro che mette Ryan Hurst al centro della scena. Anche se dovrà condividere la trama con i tanti personaggi principali che popolano l’universo di TWD 9, l’attore può contare su una carriera dorata: protagonista nel 2001 di Remember The Titans e diventato cruciale nello show Sons of Anarchy, con il ruolo di Opie Winston. Gli ammiratori della serie Tv ricordano ancora quanto accaduto nel midseason della stagione 5, mentre Hurst è apparso in seguito anche in Bates Motel, per 15 episodi che lo hanno consacrato nei panni dell’eccentrico e originale Chick Hogan.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 9: Whisperer e fumetto, quali differenze?

Ottime notizie quindi per gli appassionati di The Walking Dead 9, che possono finalmente dare un voto a Beta. Hurst si unisce quindi a Samantha Morton (Alpha) e Cassady McClincy (Lydia), completano il gruppo dei tre principali antagonisti contro cui i nostri dovranno combattere nei nuovi episodi. Ovviamente dobbiamo ricordare che Negan è ancora in vita e che si trova prigioniero di Rick: per quanto tempo ancora? Ci sono tutte le premesse per un capitolo grandioso, pieno di colpi di scena, crudeltà ed azione. Secondo i rumors, le puntate di The Walking Dead 9 saranno molto diverse dalle precedenti, soprattutto per quanto riguarda la psicologia dei personaggi principali e secondari.