FTWD 4 spoiler & news – L’episodio andato in onda questa domenica ci ha presentato la nuova villain della quarta stagione. Messa da parte la prima traccia del capitolo, ci chiedevamo quando avremmo assistito ad uno scontro aperto fra i nostri protagonisti e le minacce in carne umana. La donna misteriosa che abbiamo appena incontrato potrebbe rivelarci molto di più sulle new entry di FTWD 4. Conosce il gruppo di Morgan? Sicuramente sì.

FTWD 4 spoiler & news sulla nuova villain

La sua comparsa è avvenuta nei minuti conclusivi dell’episodio 11 e ci chiediamo già chi sia. La villain con la capigliatura da far invidia ad Ezekiel promette uno stravolgimento della trama non indifferente. Andrew Chambliss ha infatti sottolineato a EW che è chiaro come conosca June e Al e che abbia un collegamento con chiunque sia salito a bordo del blindato.

“E il fatto che negli ultimi istanti dell’episodio scriva sul viso del Walker la frase chiave che abbiamo visto sulle scatole”.

Tutto ciò ci indica che la villain non è affatto contenta che Morgan stia aiutando il gruppo e che in qualche modo contribuisca a portare avanti qualcosa che ai suoi occhi era ormai un capitolo chiuso. “Diventerà forse un inaspettato antagonista per Morgan e gli altri”, ha riferito ancora Chambliss. La promessa è che scopriremo molto di più su di lei nel corso delle prossime puntate, come ci dimostra Fear The Walking Dead 4×12. La villain metterà in guardia in più di un’occasione Morgan sul pericolo che il resto del gruppo potrebbe rappresentare per lui. In realtà non sembra proprio un consiglio materno.

“Vedremo quanto sia pericolosa”

LEGGI ANCHE  FTWD 4 approfondirà il legame fra Alicia e Charlie

Chi è l’attrice di FTWD 4 che interpreta la nuova villain?

Per ora questa new entry così spettacolare non ha un nome, ma sappiamo che è interpretata da Tonya Pinkins. L’attrice e cantante ha un’esperienza trentennale nel mondo dello spettacolo ed il suo debutto risale all’84 sia per il grande schermo sia per la tv. Beat Street di Stan Lathan e Così gira il mondo le ha permesso di entrare a far parte di Hollywood, ma ha partecipato anche a Crime Story, I Robinson, due diversi episodi di Law & Order, Scandal e The Strain. Senza dimenticare ovviamente il solido contributo dato a Gotham, in cui è presente in 12 puntate. In FTWD 4 la vedremo invece in compagnia di Pervis, a cui si è unita per sopravvivere e non solo.