Ray Donovan 6 news, trailer e foto – Siamo ad un mese di distanza dal debutto della serie Tv di Showtime. La sesta stagione andrà in onda in America il prossimo 28 ottobre 2018 e ci rivelerà che cosa è accaduto al nostro protagonista. Lo abbiamo lasciato devastato e pieno di sensi di colpa ed è arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sulla trama. Ray Donovan 6 concentrerà la narrazione anche sulla recente incarcerazione di Mickey.

Ray Donovan 6 trailer e foto

“If You See Something, Say Nothing” richiama alla nostra memoria una frase legata ad una campagna sociale americana. L’invito è presente soprattutto negli aeroporti, dove si invita la popolazione a segnalare alle autorità qualsiasi situazione strana. Si tratta di un modo per coinvolgere i cittadini nella loro stessa sicurezza: la campagna è stata lanciata con forza subito dopo l’11 settembre. In realtà la frase originale implica “Say Something”, ma trattandosi della serie Tv viene sostituita con il suo contrario. Dopo tutto il nostro noto protagonista ha basato l’intera carriera sul silenzio.

Ray Donovan 6 trailer

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6: Le news sulla sesta stagione. Si cambia!

Nella prima foto di Ray Donovan 6 possiamo vedere fino a che punto il tuttofare cercherà di integarsi con la nuova realtà di New York. Lo troviamo infatti con il cappellino, giusto per confondersi con il resto della popolazione. L’accessorio garantisce a Ray anche un certo anonimato e sottolinea quanto della sua vita precedente sia ormai scomparso. Nessun completo, niente orologi di lusso e soprattutto villone e macchina di lusso. Tutto ciò che aveva prima se n’è semplicemente andato con Abby, così come una parte di se stesso.

Ray Donovan 6 promo “If You See Something, Say Nothing”

Il monito che troviamo nel titolo del nuovo video promozionale non riguarda solo il personaggio di Liev Schreiber. Lo stesso obbligo può essere esteso anche a Mickey (Jon Voight), che troviamo chiuso in una cella. Anche se il padre di Ray ha trascorso molto tempo in carcere, questa volta dovrà temere molto per la propria vita. Le aggressioni del compagno di cella sembrano all’ordine del giorno, anche se Mickey saprà come difendersi.

Uscirà ammaccato e terrorizzato dallo scontro, ma in uno dei frame è possibile vederlo mentre sbatte la testa del detenuto contro i sanitari. Il trailer di Ray Donovan 6 ci regala anche una breve vista su Bridgett, che come sappiamo continuerà a prendersi cura del fidanzato. Anche nel suo caso le cose potrebbero non andare come previsto.