Fear The Walking Dead 4×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio della serie Tv ritorna sulla AMC domenica, 2 settembre 2018. “Weak” ci riporta alla normale narrazione, con uno sguardo ai personaggi che abbiamo conosciuto nella quarta stagione. Secondo la trama di Fear The Walking Dead 4×12, troveremo due alleate improbabili pronte a sostenersi in un momento difficile.

Fear The Walking Dead 4×12 trama e anticipazioni

Abbiamo appena vissuto due puntate con altrettanti focus particolari. Da un lato Alicia al fianco di Charlie e dall’altro Morgan in un arco narrativo che ha messo in risalto il suo personaggio. Un’impresa che a detta di showrunner e autore non sarebbe stata possibile nella serie Tv madre. In una delle ultime interviste, Gimple ha infatti sottolineato come la decisione di spostare Morgan nello spinoff fosse dovuta proprio alla volontà di approfondire le sue caratteristiche. Lo stesso Lennie James si è dichiarato entusiasta della scelta: riuscire a distinguersi in un racconto più corale come quello della serie madre di FTWD 4 sarebbe stato irrealizzabile.

LEGGI ANCHE  FTWD 4 approfondirà il legame fra Alicia e Charlie

A parte tutto questo, nel nuovo episodio avremo modo di vedere June e Al in coppia, pronte a sostenersi. Le due donne stanno affrontando un percorso difficile ed Althea è ferita. Le sue condizioni di salute a quanto pare sono gravi, visto che peggiorerà a vista d’occhio. La trama di Fear The Walking Dead 4×12 ci parla anche di Morgan, naturalmente. Lo vedremo in mezzo alla tempesta, alla ricerca delle amiche che ha appena perso di vista.

Fear The Walking Dead 4×12 promo “Week”

Il trailer del quarto episodio ci aiuta a comprendere meglio che cosa succederà. June e Al cercano di mettersi in contatto con Morgan, che vediamo in cima ad una torre. La comunicazione sarà possibile, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Qualcuno ruberà infatti il blindato di June e la donna non esiterà a lanciarsi nell’inseguimento del ladro. Mentre cerca di raggiungerle, Morgan fa una nuova conoscenza che lo mette in guardia su un pericolo in arrivo. Il promo di Fear The Walking Dead 4×12 ci mostra inoltre un nuovo agguato dai parte dei Walkers, sempre più vicini come aspetto e ferocia agli zombie della serie madre.

Lo sneak peek ci mostra invece il punto di vista di Morgan. Cercherà in ogni modo di mettersi in contatto con June e Al, anche se dall’altra parte riceverà solo silenzio. Sembra che la ladra del van non sia l’unica a credere che Morgan sia in pericolo. Il dialogo che avviene con la sua nuova partner in questo video di Fear The Walking Dead 4×12 sembra avvisarci che c’è ancora molto da scoprire riguardo ai segreti di alcuni personaggi.