GF Vip 3 cast & news – Chi vedremo nella Casa delle celebrità nelle prossime settimane? Il totonomi continua ad interessare i milioni di fan che sono pronti a varcare la porta rossa al fianco dei nuovi concorrenti. Spuntano in queste ultime ore due nomi conosciuti: Lisa Fusco e Gustavo Rodriguez. Faranno parte del cast del GF Vip 3? Per ora si tratta solo di rumor, ma non è detta l’ultima parola. Ecco perché.

GF Vip 3 cast: in ballo due volti noti

Non sempre quando parliamo di celebrities intendiamo attori e artisti dello spettacolo di chiara popolarità. I due nomi spuntati in queste ore grazie alle voci di corridoio, non sono tuttavia sconosciuti ai telespettatori italiani. Lisa Fusco è infatti una delle ospite più assidue del salotto di Barbara d’Urso e conosciuta per la sua parlantina. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha inoltre indicato la showgirl come una sua cara amica. I fan del programma la ricorderanno inoltre per un famoso messaggio aereo inviato al paroliere italiano, con cui lo metteva in guardia delle popolari Bimbe di Giulia. E vista la decisione di zia Malgy di ritornare, sembra, nel salotto del GF come opinonista, possiamo intuire quanto questo gossip potrebbe rivelarsi reale.

Gustavo Rodriguez non ha bisogno di presentazione. E di certo non per suoi meriti, dato che dal punto di vista televisivo non è conosciuto. Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias però aveva già infuocato gli oppositori del clan Rodriguez nel corso della scorsa edizione del reality. Una foto con Gabriele Parpiglia ed alcune affermazioni dei figli, sembravano già anticipare un suo possibile ingresso nella Casa. Secondo il settimanale Vero ci sono forti possibilità che papà Rodriguez partecipi al GF Vip 3.

LEGGI ANCHE  Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati: la conferma su Facebook