Chicago PD 6 ritornerà presto in tv. La serie crime più amata della NBC prevede infatti il suo debutto già nei prossimi giorni. I fan dovranno attendere ben poco tempo prima di scoprire che cosa succederà nei nuovi episodi. Chicago PD 6 dovrà affrontare innanzitutto una grossa perdita, a causa del cliffhanger precedente. Se non hai ancora visto le puntate del quinto capitolo, considera quanto segue come SPOILER.

Chicago PD 6 trama e anticipazioni

La sinossi ufficiale non è ancora stata rilasciata, ma possiamo già fare delle ipotesi su quello che potrebbe succedere all’Intelligence. Abbiamo lasciato Voight in un mix di rabbia, dolore e frustrazione ed immaginiamo la sua sete di vendetta. Negli ultimi anni, il leader della squadra ha dovuto affrontare diversi colpi: l’addio a Erin, la morte del figlio ed infine l’omicidio di Alvin. Il braccio destro di Voight è finito in carcere quando i suoi superiori hanno concluso che le accuse nei suoi confronti fossero vere. Per questo è finito dietro le sbarre, salvo poi morire subito dopo.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7, PD 6 e Med 4: il crossover al debutto delle nuove stagioni (VIDEO)

Il rischio maggiore ora non riguarda Alvin, data la sua brutta fine. Voight potrebbe pagare al posto del vero responsabile, soprattutto perché i suoi superiori hanno già avviato degli interrogatori sulla tragedia avvenuta in carcere. Ed in base alle sue mancate risposte, possiamo dare per scontato che verrà sorvegliato a vista ancora una volta. Non è un caso che Anna Heche sia stata reclutata per il ruolo di Katherine Brennan, una Sovrintendente che potrebbe scontrarsi con Voight in poco tempo. Quanto accadrà nelle nuove puntate di Chicago PD 6 potrebbe comunque cambiare il corso della storia per sempre, sotto molti punti di vista.

Chicago PD 6: quando andrà in onda?

Ora che sappiamo quale sarà il terreno scottante con cui l’Intelligence dovrà fare i conti, ci chiediamo quando vedremo in tv Chicago PD 6? La premiere è prevista sulla NBC il prossimo 26 settembre 2018 e sappiamo già che potremo contare su un crossover con i medici e la Caserma 51 già nella seconda puntata. L’episodio 6×02 in particolare, “Bad Boys” concluderà la serata evento. Vediamo i titoli rilasciati finora:

  • 6×01 – New Normal
  • 6×02 – Bad Boys
  • 6×03 – Endings
  • 6×04 – Ride Along

Personaggi principali e secondari

Anna Heche è di certo la new entry del cast di Chicago PD 6 e ci sono forti speranze che avrà un ruolo decisivo in tutta la trama della sesta stagione. Con Alvin fuori dai giochi, possiamo solo confermare la presenza degli attori e personaggi principali che abbiamo conosciuto in questi anni. Jason Beghe sarà ancora Hank Voight, Jesse Lee Soffer rivestirà i panni di Halstead, Jon Seda interpreterà Antonio Dawson e Marina Squerciati sarà Burgess. Patrick John Flueger sarà Ruzek, mentre LaRoyce Hawkins interpreta ancora una volta Atwater. Da non dimenticare ovviamente Amy Morton, la nostra Rudy Platt, e il recente acquisto Tracy Spiridakos, alias Hailey. Per ora non è chiaro se l’attore che interpretava Alvin verrà sostituito in Chicago PD 6.