Chicago Fire 7 episodi & news – La serie Tv sta finendo la sua corsa verso il debutto della settima stagione. Manca circa un mese al ritorno della Caserma 51 sul piccolo schermo ed i fan sono a caccia di anticipazioni. I titoli degli episodi di Chicago Fire 7 potrebbero regalarci in qualche caso degli indizi preziosi: fino ad ora ne sono stati rilasciati 5. Scopriamoli assieme!

Chicago Fire 7 episodi & news: svelato il quinto titolo

La puntata 5 si intitolerà “Volatile Mixture” e sembra indicarci un nuovo caso per la nostra squadra preferita. Potrebbe indicare infatti un’uscita di gas o di qualsiasi sostanza chimica che abbia quel tipo di caratteristica. Le possibilità sono davvero varie, dato che potrebbe trattarsi di petrolio oppure di un prodotto instabile in generale. Da non escludere tuttavia che si tratti di una metafora collegata ad uno dei protagonisti. Andando a ritroso, troviamo l’episodio 4, “This Is Not Charity”. Non possiamo fare altro che chiederci se qualcuno avrà bisogno d’aiuto e rifiuterà categoricamente la mano tesa. Potrebbe trattarsi per esempio di Casey, che come sappiamo dovrà fare i conti con l’assenza di Gabriela.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7, il cast perderà Gabriela? Boden confermato

La puntata 3 sarà invece “Thirty Percent Sleight Of Hand”. Giochi di prestigio che potrebbero implicare un cambio al vertice per la nostra Caserma 51. Nella precedente stagione abbiamo infatti visto come Boden ed il resto degli uomini abbiano sollevato diversi dubbi in base al loro operato. La puntata di Chicago 7×01 ci ha inoltre già svelato con i suoi sneak peek che il Comandante in particolare verrà sorvegliato a vista. Saliamo fino all’episodio 2, “A Closer Eye”: di chi è questo occhio così vicino? Si tratta di un alleato oppure di un nemico da cui guardarsi le spalle? Di certo non possiamo che aspettarci il peggio, visto che come sappiamo questo particolare appuntamento con lo show della CBS riguarda la notte evento con One Chicago ed il crossover fra tutte le serie Tv della saga. Arriviamo infine alla premiere, “Going To War”, che come abbiamo visto in un precedente articolo riguarderà da vicino un azzardo di Casey.