Supernatural 14 ci regala una parodia grazie al nuovo lavoro delle sorelle Hillywood. Mentre siamo in attesa della nuova stagione, non c’è niente di meglio che gustarsi un video divertente in compagnia di Sam e Dean. Il cast della nota serie Tv si è prestato al gioco, scegliendo di dare vita alla seconda parodia. Non sarà Supernatural 14, ma è un’ottima occasione per lanciarci in qualche risata.

Supernatural 14: gli Easter Egg nella parodia delle Hilliwood

Sono trascorsi tre anni dal loro primo video, ma è arrivato il momento di fare i conti con un sequel. La clessidra del tempo scorre intanto veloce, in previsione del debutto di Supernatural 14. Ovviamente in lingua originale, visto che i nostri cari network italiani sono molto indietro con la programmazione. Nonostante la sua popolarità, sembra infatti i fan dello show preferiscano assistere alle puntate seguendo il palinsesto originale. Poco male, perchè ci pensano Sam e Dean a regalarci una nuova avventura tutta da ridere.

I cameo non mancano, esattamente come è avvenuto nel corso della prima parodia. Così come i riferimenti alla serie Tv, sparsi n ogni frammento. Difficile individuarli tutti! La Angel Radio? Lo speaker non poteva che essere Metatron. E cosa dire di Castiel, perfetta segretaria al servizio degli improbabili WinchesterBuster? Sappiamo bene chi chiamare per problemi di infestazioni, plasma e fantasmi. Ed anche per aiutare qualcuno in particolare ad uscire di prigione. Con un finale ad effetto, questa parodia di Supernatural 14 non può che conquistare i fan: le views su Youtube superano i 2 milioni.