The Sinner 2×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda su USA Network mercoledì, 29 agosto 2018. Scopriremo che cosa succederà mentre Julian si sottopone alla prima udienza in tribunale, che potrebbe portare ad una sua condanna definitiva. La trama di The Sinner 2×05 ci mette però in guardia sui nuovi sviluppi ottenuti da Ambrose.

The Sinner 2×05 trama e anticipazioni

Sarà il detective ancora una volta al centro della puntata. Anche se Julian si prenderà finalmente una fetta della storia, dopo essere stato messo in secondo piano, sarà Ambrose a regalarci un’azione senza fine. Non ci è dato sapere che cosa è accaduto alla fine del precedente appuntamento o comunque non è possibile avere nessun chiarimento in merito. Di certo Ambrose si sta avvicinando alla verità e non è detto che quella camera del motel non lo porti sulla giusta pista.

LEGGI ANCHE  The Sinner 2: Seconda stagione con Jessica Biel confermata! | Trama & Promo

Sappiamo infatti che il detective avrà per le mani un nuovo sospetto e non sappiamo se si tratta di Lionel Jeffries. Ci sono forti probabilità che sia così, ma siamo certi che il suo rapporto con Heather verrà compromesso. Abbiamo visto la poliziotta prendere le sue difese contro il governatore della città e possiamo solo ipotizzare che Ambrose la rimprovererà per essersi allontanata così tanto dalle indagini. La trama di The Sinner 2×05 ci conferma intanto che fra Ambrose e l’agente si creerà una frattura importante.

The Sinner 2×05 promo “Part V”

Il trailer del quinto episodio non poteva che regalarci qualche emozione in più. Scopriamo infatti che Julian avrà una reazione importante e violenta, forse quando realizzerà che dovrà rimanere in carcere più a lungo di quanto avrebbe creduto. Il ragazzino vorrebbe uscire di prigione e questo ci spinge a chiederci perché, dato che sa benissimo di essere colpevole. Oppure no? Intanto Marin dirà a Vera la sua teoria: non è lei la madre di Julian ed ora vuole sapere dov’è Marin. La donna inoltre fingerà di non sapere che cosa sia accaduto ad Ambrose dopo il loro incontro. Il promo di The Sinner 2×05 ci lascia con due mattoni da digerire: è Julian il ragazzino con le pietre sugli occhi o chi fra gli altri detenuti ha osato deriderlo?