Iron Fist 2 potrebbe vivere la comparsa di un personaggio ben noto agli appassionati della Marvel. La seconda stagione della serie Tv di Netflix potrebbe infatti prevedere l’entrata in scena di Daredevil, grazie all’ingresso di una new entry collegata al personaggio. Iron Fist 2 apre infatti le porte a Sam Chung, alias Blindspot.

Iron Fist 2 recluta James Chen

Il biondo lottatore al centro della trama potrebbe trovare presto un valido alleato. Fino ad ora il viaggio del protagonista è stato solitario e complicato e sappiamo come la narrazione punterà proprio su questo conflitto interno nei nuovi episodi. In questa situazione drammatica, un altro personaggio potrebbe affiancarsi al nostro eroe. L’autore del fumetto Charles Soule ha annunciato infatti via Twitter che James Chen rivestirà i panni di Sam Chung alias Blindspot. Si tratta del fedele compagno di Daredevil, in grado di diventare invisibile grazie ad un mantello speciale di sua invenzione.

LEGGI ANCHE  Iron Fist 2: promo e news sul cast dal Comic Con 2018 (VIDEO)

Blindspot è stato creato da Soule ed è apparso per la prima volta nel 2015, mentre la sua storia è stata raccontata anche nel corso dell’ultimo titolo di Daredevil. La speranza dell’autore è ovviamente che il personaggio possa corrispondere il più possibile al fumetto, soprattutto per quanto riguarda il suo background. Per ora Netflix e la Marvel Television non hanno ancora confermato la notizia, mentre IMDB ha già segnalato la presenza di Chen per gli episodi 2, 8, 9 e 10. Ci sono quindi forti possibilità che la new entry possa contribuire alla presentazione di Daredevil, magari in previsione di un crossover che unisca il suo mondo a quello di Iron Fist 2.