The Last Ship 5×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda su TNT domenica, 16 settembre 2018. “Fog Of War” ci svelerà quale tipo di corsa ai ripari prevedono le autorità militari per far fronte all’emergenza in corso. Sembra che il nemico si sia già attivato: la trama di The Last Ship 5×02 prevede una corsa contro il tempo da parte della Nathan James.

The Last Ship 5×02 trama e anticipazioni

Abbiamo visto nel precedente episodio come la situazione di pace e tranquillità ottenuta dalla popolazione mondiale sia destinata a non durare a lungo. La Nathan James è ritornata a solcare i mari come un tempo, pronta a combattere contro il nemico del momento. La guerra che sta per scoppiare richiede un’attrezzatura che forse per ora l’umanità non possiede. Per questo la Nathan James dovrà correre ai ripari ed utilizzare una tecnologia militare che risale alla Seconda Guerra Mondiale.

L’equipaggio dovrebbe essere minacciato molto da vicino. Per questo il personale a bordo dovrà fare i conti con le proprie capacità limitate ed un armamento che non è in grado di affrontare le possibilità del nemico. Cercare di sopravvivere non sarà di certo semplice in un contesto così problematico e che minaccia di diventare sempre più devastante. The Last Ship 5×02 è inoltre diretto da Jann Turner e scritto da Jill Blankenship.

The Last Ship 5×02 promo “Fog Of War”

Il trailer del secondo episodio ci permette di intuire di che portata sarà la minaccia di cui si parla fin dall’inizio. Un cyber attacco svelerà l’oscuro piano di un Paese che cerca di colpire l’America solo perché i suoi cittadini si credono speciali. Per una parte dell’equipaggio rimasto a terra sarà dura ritrovarsi i mitra puntati e fare i conti con la possibilità di essere giustiziati sul posto. Il promo di The Last Ship 5×02 ci svela inoltre che i danni riportati dalla Nathan James saranno importanti.