Chicago Fire 7×01 trama e promo – La premiere della settima stagione debutterà il 26 settembre sulla NBC. “Going to War” ha già destato qualche preoccupazione ai fan di tutto il mondo a causa del suo titolo, con il dubbio che possa significare qualcosa di brutto in arrivo per i nostri protagonisti. La trama di Chicago Fire 7×01 è ancora sconosciuta, ma gli sneak peek ci regalano qualche anticipazioni.

Chicago Fire 7×01 trama e anticipazioni

In queste ore in America sono stati diffusi i primi video promozionali del primo episodio. Sappiamo che Casey avrà un ruolo centrale fin dal debutto del settimo capitolo e non vediamo l’ora di scoprire in quali guai finirà questa volta. Sembra proprio che il nostro Tenente sceglierà di adottare un comportamento tanto caro a Severide, che fino ad ora si è dimostrato il più spericolato dei due.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7, PD 6 e Med 4: il crossover al debutto delle nuove stagioni (VIDEO)

La reazione del Tenente sarà forte e decisa, forse persino dettata dalla rabbia. Nel primo video di Chicago Fire 7×01 lo vediamo infatti accorrere in un palazzo in seguito ad una chiamata d’emergenza. La squadra si riunirà attorno all’ascensore, dove di certo sono rimaste intrappolate alcune persone. Il cavo tuttavia finirà per spezzarsi nel giro di pochi secondi, ma con un balzo felino Casey riuscirà ad entrare nel vano. La trama di Chicago Fire 7×01 intanto ci svela che il team accoglierà un nuovo membro. Boden invece avrà il suo da fare con Gorsch.

Chicago Fire 7×01 promo e sneak peek

Il secondo sneak peek invece ci regala uno sguardo in più su una new entry. Jerry (Steven Boyer) starà con il fiato sul collo di Boden, sicuro che ci sia qualcosa da approfondire. Non mancheranno inoltre i dialoghi a due fra Casey e Severide, anche in questo caso con una piccola inversione dei ruoli. Sarà Severide questa volta a offrire la propria spalla al collega. Assistiamo poi all’entrata in scena di un’altra new entry nel cast, Annie Ilonzeh. Interpreterà l’intelligente e nuovo paramedico Emily, che come vediamo si farà notare fin dal suo ingresso in Chicago Fire 7×01.

sneak peek 3

Dobbiamo aspettarci il peggio sul fronte Dawson? Uno sneak peek rilasciato nelle ultime ore ci spinge a credere che potremo ricevere presto brutte notizie. Casey riferisce infatti a Severide di non sentire Gabriela da diverso tempo e di credere che sia arrabbiata per quanto accaduto a livello politico. Il consiglio di Kelly è di contattarla, ma Casey pensa che sia meglio aspettare che sbollisca la rabbia. Eppure qualcosa ci dice che lo sneak peek di Chicago Fire 7×01 possa nascondere molto di più.