Blue Bloods 9×01 trama e promo – La premiere della nona stagione andrà in onda sulla CBS venerdì, 28 settembre 2018. “Playing with Fire” vedrà Danny al centro di un’indagine estremamente pericolosa, mentre Erin si unirà a Jamie per un altro caso. La trama di Blue Bloods 9×01 ci parla anche di Frank e Jamie: questa volta l’argomento di discussione sarà Eddie.

Blue Bloods 9×01 trama e anticipazioni

Ancora una volta sarà Danny a dare preoccupazioni all’intera famiglia Reagan. Il maggiore dei fratelli verrà infatti colpito in via diretta: quando la sua casa prenderà fuoco, il detective non esiterà ad accusare il boss di un cartello della droga. Danny deciderà quindi di indagare su Louis Delgado, interpretato da Lou Diamond Phillips. Erin invece si trova di fronte ad un nuovo successo sul lavoro: le è stata data una promozione ed avrà un ruolo di prestigio nell’ufficio del procuratore distrettuale.

La donna tuttavia non saprà quale strada seguire quando si ritroverà di fronte ad un bivio. Sia Danny che Jamie richiederanno il suo aiuto per le rispettive indagini in corso. La trama di Blue Bloods 9×01 non può che vedere Frank di nuovo in difficoltà con uno dei figli. Questa volta sarà Jamie ad entrare in aperto contrasto con il padre, dato che il Comandante imporrà al poliziotto di allontanarsi da Eddie.

LEGGI ANCHE  Blue Bloods 8 anticipazioni del 24 giugno: Woopi Goldberg guest star