Bull 3×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS lunedì, 24 settembre 2018. “The Ground Beneath Their Feet” vede il ritorno del protagonista e psicologo al lavoro, in seguito ad un grave malore. La trama di Bull 3×01 non lascia spazio a dubbi: dovrà occuparsi di un nuovo caso in tribunale.

Bull 3×01 trama e anticipazioni

L’attacco al cuore che ha colpito il nostro protagonista in precedenza non sembra più un ostacolo. Bull ritornerà infatti al lavoro anche contro il parere dei medici, dopo aver subito il forte malanno ed aver quasi rischiato di morire. Le anticipazioni sulla premiere della terza stagione approfondiscono ancora una volta questo particolare aspetto della vita dello psicologo, grazie ad un nuovo caso che in qualche modo lo riguarderà da vicino.

Un altro cliente deciderà di rivolgersi allo scienziato, in previsione di una causa importante in tribunale. Si tratta di un cliente molto ricco, una compagnia assicurativa che è stata citata in giudizio per aver negato il sostegno economico ad uno dei suoi contraenti. La trama di Bull 3×01 potrebbe infatti vedere il protagonista interpretato da Michael Weatherly alle prese con un conflitto d’interesse: riuscirà a difendere l’azienda, accusata di aver negato il trapianto di fegato ad una madre morente?

Bull 3×01 promo “The Ground Beneath Their Feet”

Il trailer del primo episodio ci regala un breve recap del cliffhanger precedente. Abbiamo lasciato lo psicologo steso a terra, in seguito ad un colpo al cuore che si sarebbe potuto rivelare fatale. Accolto in grande stile da tutto lo staff, lo vediamo invece rientrare al lavoro come se nulla fosse accaduto. E sembra proprio che l’infarto non gli abbia insegnato a prendersi cura di se stesso. Lo vediamo infatti nel promo di Bull 3×01 impegnato in una causa importante con tutte le sue forze, tanto da spingere il suo braccio destro a preoccuparsi per la sua salute.