The Walking Dead 9 farà le cose in grande e di certo non dimentica tutti coloro che hanno perso la vita nei capitoli precedenti. La nona stagione farà infatti un tributo a tutte le vittime che abbiamo visto cadere nel corso di tanti anni, Sophia Pelettier compresa. La figlia di Carol non verrà di certo dimenticata e soprattutto non è mai stata messa da parte dai fan di The Walking Dead 9. Sarà proprio Carol a mantenere vivo il ricordo della figlia scomparsa.

The Walking Dead 9 ricorda Sophia: il gesto di Carol

Le prime anticipazioni sui nuovi episodi continuano a fioccare ad ogni ora. Ci prepariamo al mese di ottobre, al debutto fatidico di questa nona stagione della serie Tv apocalittica. L’hype degli ammiratori sale e per fortuna possiamo placare la nostra sete con qualche news. Carol in particolare non avrà solo la possibilità di avvicinarsi sempre di più ad Ezekiel, formando così la new ship Carzekiel. Dopo aver evitato a lungo di ricordare Sophia, scomparsa in modo brutale nel secondo capitolo, la protagonista sceglierà di indossare diversi indumenti e accessori per mantenere vivo il ricordo della ragazzina.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 9: tutti i cambiamenti di Maggie

L’immagine di copertina di aiuta ad approfondire questo dettaglio di The Walking Dead 9. Carol indosserà infatti una collana, come si può vedere nella foto promo. Vediamo inoltre la protagonista in serio pericolo, a causa di un Savior che le punterà il coltello alla gola. Secondo le rivelazioni della showrunner Angela Kang, Carol si prepara a vivere una nuova evoluzione. Nel trailer abbiamo intravisto infatti Rhys Coro, l’attore che interpreta il crudele Jed. All’inizio delle riprese, la Kang e Melissa McBride hanno discusso a lungo del guardaroba che avrebbe avuto Carol, con una preferenza per le camicie da uomo con bottoni.

Sappiamo ovviamente che Carol ha sempre avuto con sé un ricordo della figlia scompara. Una ciocca di capelli che ha sempre portato nelle sue disavventure e che ora verrà impreziosita dalla presenza di altri tipi di gioielli “commemorativi”. Non è escluso che il senso di colpa possa dissolversi grazie all’apertura che Carol dimostrerà nei confronti di Ezekiel, iniziata già nel precedente arco narrativo. Essere riuscita a parlare del dolore della sua perdita le ha permesso forse di provare un certo tipo di sollievo. Nei nuovi episodi di The Walking Dead 9, al via il prossimo autunno, vedremo inoltre la protagonista vivere una relazione con il Re.