Queen Fur è il nuovo progetto in Tv di Kim Dickens, l’attrice conosciuta per il suo ruolo in FTWD. La protagonista della serie apocalittica manterrà il suo posto da star in questo nuovo lavoro che vanta la firma di Showtime. Ogni episodio del drama avrà una durata di un’ora e vedrà la Dickens, alias Madison, interpretare un’ex regina di bellezza. Queen Fur la vedrà quindi in veste inedite rispetto al suo precedente ruolo, ma sempre madre.

Queen Fur premia gli attori di TWD e FTWD

Non ci sarà solo Kim Dickens nel cast di Queen Fur. Abbiamo conosciuto Joshua Mikel in The Walking Dead 7 e 8 rgazie al volto di Jared, uno dei Savior. Salirà a bordo di questa nuova avventura al fianco di Michael Mosley di FTWD e Passage, Jon Foster, Keith Machekanyanga (Timeless) e Spencer Howell (Itaca). L’episodio pilota verrà invece prodotto e diretto da Eileen Myers, che ha all’attivo lavori come Hung e Masters of Sex. Al suo fianco Deborah Spera di Amy Wives e Reaper come produttore esecutivo. Alla regia troveremo invece Sian Heder che ha avuto modo di farsi notare in Orange Is The New Black e Glow.

Queen Fur è il primo ruolo che Kim Dickens interpreterà in seguito all’uscita di scena drammatica e dolorosa da FTWD, avvenuta lo scorso giusto. La sua Madison Clark non sarà più presente nello show e la notizia ha lasciato sotto shock interi gruppi di fan. Ovviamente se non sei in pari con lo spinoff di TWD considera i prossimi paragrafi come SPOILER.

LEGGI ANCHE  Fear The Walking Dead 3: La nascita di un nuovo leader? | Anticipazioni 10 luglio

“Ho incontrato il produttore e gli showrunner circa un mese prima della produzione della quarta stagione. Mi hanno detto che la trama che avevano progettato coinvolgeva la scomparsa di Madison nel finale di stagione”.

Delusa e sorpresa, l’attrice non ha potuto fare a meno che accettare il triste destino del suo personaggio. Non bisogna dimenticare comunque che lo show non offre sicurezza e garanzie a nessuno degli artisti coinvolti, a prescindere dal loro ruolo e popolarità. “L’ho amata così tanto ed ero così orgogliosa e onorata per essere stata una leader feroce in questo fantastico universo di Walking Dead“, ha sottolineato a Comic Book parlando di Madison.

Il nuovo progetto televisivo permetterà quindi alla Dickens di ritornare in fretta sul piccolo schermo. Sarà Macy Dunleavy, un’ex reginetta di bellezza curvy e seducente, alla ricerca di una sua femminilità e pronta ad accogliere una grande opportunità in arrivo. Queen Fur era già stato annunciato a fine luglio dall’emittente americana, ma l’interprete di Macy era rimasta finora conosciuta.