TBBT 12×01 trama e promo – La prima puntata della stagione 12 andrà in onda sulla CBS lunedì, 24 settembre 2018. In “The Conjugal Configuration” scopriremo qualcosa di più sul destino di Sheldon e Amy, impegnati nelle loro luna di miele. La trama di TBBT 12×01 ci mette inoltre in guardia sulla nuova consapevolezza di Leonard e Penny.

TBBT 12×01 trama e anticipazioni

Abbiamo avuto modo in precedenza di conoscere da vicino i genitori di Amy. Una sorprendente e rinnovata Kathy Bates nei panni della signora Fowler, al fianco del mago Teller. Anche se la coppia non potrà fare le sue incursioni nella nuova vita matrimoniale di Sheldon e Amy, diventerà argomento di discussione per Leonard e Penny. I due protagonisti infatti si accorgeranno di avere fin troppe similitudini con i genitori della biologa. Come reagiranno a tutto questo?

Nel frattempo, Sheldon e Amy si trovano a New York alle prese con il loro viaggio post nozze. Le cose non andranno come il previsto, data la difficoltà di entrambi di fare i conti con la loro unione definitiva. Ovviamente anche Raji sarà impegnato in una battaglia tutta sua. Dopo aver insultato Neil deGrasse Tyson per il suo fisico, si lancerà in una battaglia su Twitter senza esclusione di colpi. La sinossi a quanto pare ci regala diverso materiale su cui discutere e riflettere, in previsione del ritorno in tv dello show. In base alle anticipazioni rilasciare sul cast, vedremo Tyson interpretare se stesso come personaggio ricorrente, così come Bill Nye. Al loro fianco troveremo inoltre Giovanni Bejarano, Ciara Renee e Andy Kim come guest star della puntata di TBBT 12×01.

The Big Bang Theory 12×01 promo “The Conjugal Configuration”

Poche settimane ancora prima del debutto dell’ultima stagione della sitcom con Jim Parsons. Il trailer ci mostra Howard e Bernadette entrare ancora in conflitto per una divergenza di vedute. I due si ritroveranno poi appassionati di fronte ad una telecamera che spia i segreti di qualcuno che conoscono. Diversa invece la luna di miele di Sheldon e Amy: la neo coppia potrà avere ampia scelta riguardo a come agire la prima notte di nozze. Come ci svela il promo di TBBT 12×01, Sheldon ha persino una app che gli suggerisce a quali attività dedicarsi.