Young Sheldon 2×01 trama e promo – La prima puntata della serie Tv comedy andrà in onda sulla CBS per un appuntamento speciale previsto per lunedì, 24 settembre 2018. “A Rival Prodigy and Sir Isaac Neutron” vedrà la partecipazione di McKenna Grace e Wallace Shawn. La trama di Young Sheldon 2×01 ci svela invece che il nostro piccolo protagonista troverà forse una geniale rivale.

Young Sheldon 2×01 trama e anticipazioni

In precedenza la CBS ha rilasciato la sinossi del secondo episodio invece della premiere. Abbiamo corretto l’articolo che ti abbiamo proposto alcuni giorni fa, mentre qui sotto trovi la trama corretta di entrambe le puntate. Ad ogni modo, nel primo episodio troveremo il nostro scienziato in erba in forte difficoltà. Il dottor Sturgis sembra infatti aver trovato una nuova e geniale ragazzina su cui contare, Paige. Le lezioni diventeranno così un vero e proprio incubo per il nostro eroe con il papillon, tanto da entrare in competizione con colei che considera una rivale da sconfiggere.

Non è detta in realtà l’ultima parola, visto che Paige potrebbe trasformarsi presto in un’amica. Un vero passo in avanti per il personaggio di Ian, vista l’impossibilità di trovare un coetaneo da considerare suo pari. Paige potrebbe essere la chance giusta per cambiare idea sugli altri ragazzini. Mary del resto è sicura che dal presunto marcio possa nascedere del bene: la trama di Young Sheldon 2×01 ci conferma che farà la sua mossa per spingere il figlio a cambiare idea. Perché non invitare a cena la famiglia di Page per una serata divertente?