NCIS 16×01 trama e promo – Nella premiere della sedicesima stagione, il team dovrà fare i conti con l’assenza di Vance. “Destiny’s Child” andrà in onda martedì, 25 settembre 2018, sulla CBS e ci svelerà che cosa è accaduto al direttore del Dipartimento. La trama di NCIS 16×01 ci ha già svelato che sarà Gibbs ad assumere il comando totale in assenza del capo.

NCIS 16×01 trama e anticipazioni

Il primo episodio ci mette in allarme: che cosa è successo a Vance? Riuscire a trovarlo non sarà un’impresa semplice, visto che il Direttore sembra non aver lasciato alcuna traccia. Ad un mese di distanza dal suo rapimento, Gibbs ha ormai preso il controllo del Dipartimento e continua la sua caccia. La squadra controlla ogni angolo del mondo pur di trovare Vance, ma sembra che ogni pista sia destinata a cadere nel vuoto.

Ovviamente un evento di questa portata non potrà che attirare l’attenzione dei piani alti. Nel cast sono previsti infatti Alexa Hamilton nei panni del vice Ambasciatore britannico Sybil Rigg e James A Watson Jr come Vice Ammiraglio Richard Hasley. Potremo inoltre vedere all’opera l’agente speciale Rod Beecham, forse in coppia con il federale Nazy Rickman della CIA. Un ulteriore dettaglio che ci conferma come NCIS 16×01 vedrà l’intervento di diverse forze per riuscire a scoprire la verità su Vance.

NCIS 16×01 promo “Destiny’s Child”

La situazione è davvero critica. Scopriamo che Vance è nelle mani di Nigel Hakim (Pej Vahdat) e non intende lasciarlo andare. La furia dell’uomo è pari solo agli sforzi intensi compiuti dalla squadra per rintracciare il capo. Torres sarà costretto ad andare sotto copertura in una zona pericolosa, mentre il resto del team approfondirà gli eventi avvenuti durante l’attacco. Il promo di NCIS 16×01 ci mostra tuttavia un Gibbs piuttosto rilassato.