Criminal Minds 14×01 trama e promo – La premiere della quattordicesima stagione coinciderà con il famoso episodio 300, in onda su CBS mercoledì 3 ottobre 2018. Per questo le anticipazioni non potrebbero che essere più allarmanti. Abbiamo lasciato Reid e Garcia in una brutta situazione ed ora scopriremo se il BAU riuscirà a salvarli. La trama di Criminal Minds 14×01 vedrà la squadra impegnata in un testa a testa contro l’SI.

Criminal Minds 14×01 trama e anticipazioni

Benjamin Merva (Michael Hogan) è riuscito nel suo intento: ha rapito Reid e Garcia e li ha allontanati dal resto della squadra. Il BAU agirà sotto la guida di Rossi per riuscire a scoprire il movente dell’SI: perché rapire proprio l’analista e lo scienziato? Un assassino di massa avrà di certo un motivo profondo per colpire l’FBI in modo così diretto.

Riprendiamo così la narrazione dal cliffhanger precedente, quando Benjamin Merva ha completato il suo piano criminale. Che cosa succederà subito dopo? In base alle prime anticipazioni rilasciate dalla rete americana, sembra che la nostra squadra dovrà affrontare difficoltà mai viste pur di salvare i due amici. Secondo la trama di Criminal Minds 14×01, esiste inoltre una profezia dei Believers in grado di mettere in serio rischio la sopravvivenza dei due protagonisti.

Criminal Minds 14×01 promo “300”

Il trailer del primo episodio ci mostra i nostri cari protagonisti alle prese con una situazione di forte pericolo. Ancora una volta la gestione della squadra e delle risorse sarà affidata a Prentiss, mentre Garcia si prepara anche a morire pur di mantenersi fedele ai propri principi. Reid invece sta per cedere e non esiterà a mettere a rischio la propria vita pur di permettere a Garcia di sopravvivere. Il promo di Criminal Minds 14×01 ci prepara forse al peggio: è ciò che teme anche JJ, mentre non riesce a trattenere le lacrime.