NCIS Los Angeles 10×01 trama e promo – La premiere inizia il suo conto alla rovescia in previsione del ritorno sul piccolo schermo. La prima puntata della serie pilota crime si intitolerà “To Live and Die in Mexico” ed andrà in onda domenica, 30 settembre 2018, sulla CBS. La trama di NCIS Los Angeles 10×01 non promette nulla di buono per i nostri eroi, che si ritroveranno a fare i conti con una missione pericolosa e senza alcun aiuto.

NCIS Los Angeles 10×01 trama e anticipazioni

Il primo episodio della decima stagione ci rivela che cosa accadrà a Callen, Sam e Kensi. Saranno infatti i tre protagonisti ad essere nei guai, mentre cercano un modo per sottrarsi ai propri aguzzini e ritornare a casa. I nostri eroi non potranno fare affidamento su alcun tipo di supporto, visto che le comunicazioni congli Stati Uniti sono interrotte. Senza considerare che Deeks ha perso i sensi ed il resto del gruppo è ferito in modo più o meno grave. Non sarà semplice per Callen e la squadra riuscire a sopravvivere ai boss del cartello messicano, che nel frattempo hanno deciso di mettere una taglia sulle loro teste.

Vivere o morire non è solo una metafora per il ritorno dello show in tv. La frase riguarda invece la decisione dei nuovi nemici di non mettere a freno la propria crudeltà: non importa se qualcuno del team riuscirà a sopravvivere alla caccia all’uomo. Nel frattempo, Mosely e Kilbride (Gerald McRaney) cercano di fare leva sui loro contatti in Messico e su Washington, perché inviino assistenza al gruppo. La trama di NCIS Los Angeles 10×01 non poteva essere più drammatica.

NCIS Los Angeles 10×01 promo “To Live and Die in Mexico”

Il trailer della premiere ci conferma quanta tensione ci sarà in questa nuova trama. In seguito all’esplosione del loro veicolo, l’intera squadra verrà presa in ostaggio. Come abbiamo visto è Deeks che se la passerà peggio, viste le ferite riportate. Per Hetty e il resto del Dipartimento sarà essenziale riuscire a localizzare il gruppo prima che sia troppo tardi. Per riuscire a sopravvivere, Callen sarà inoltre costretto ad uccidere: “fratelli” è ciò che unirà il protagonista al partner Sam, come afferma con forza nel finale del promo di NCIS Los Angeles 10×01.