This Is Us 3 cast & newsMelanie Liburd ritornerà ancora nella serie Tv più amata degli ultimi anni. Il drama guidato da Milo Ventimiglia nei panni di Jack vedrà ancora l’attrice nei panni di Zoe. La terza stagione potrà contare su una sua presenza regular, in previsione di una trama particolare. This Is Us 3 ci ha già svelato qualche anticipazione sulla traccia narrativa che la riguarda.

Melanie Liburd nel cast di This Is Us 3: chi è Zoe?

La presentazione ufficiale di Melanie Liburd è avvenuta nella scorsa stagione. Nelle ultime battute dello show abbiamo infatti scoperto che la cugina di Beth ha un legame di qualche tipo con la famiglia Pearson. E non si tratta di certo del suo rapporto di parentela con la moglie di Randall. [SPOILER ALERT] Sappiamo infatti grazie ad un flashback che Zoe avrà una relazione con Kevin, mentre i due si sposteranno verso il Vietnam.

“Ci imbarcheremo in un nuovo capitolo per scoprire la loro storia d’amore, la loro relazione e per capire in quale direzione stanno andando. Possiamo aspettarci di vederla per un po’ di tempo”.

Le parole dello showrunner Isaac Berger a THR sottolineano quindi l’importanza del personaggio di Zoe per i prossimi episodi. Sono pochi per ora i dettagli noti sul suo personaggio, se si esclude che la madre l’ha affidata alla madre di Beth quando era appena bambina. La comparsa di Zoe avviene inoltre mentre il matrimonio di Kate e Toby è in corso: la fotografa incontrerà così Kevin.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3: svelata la trama della terza stagione

Sappiamo già che la terza stagione avrà modo di approfondire a lungo il passato di Jack ed il presente di Kevin, grazie al legame che si creerà con il Vietnam. La serie Tv ha da poco annunciato che Michael Angarano interpreterà il fratello del personaggio di Milo Ventimiglia, Nicky, mentre Jane Kaczmarek parteciperà come guest star e nel ruolo di una scienziata universitaria. Per quanto riguarda il cast di This Is Us 3 non va dimenticato anche l’ingresso di Rob Morgan, che farà parte di una sottotraccia politica. Il debutto è previsto inoltre per il prossimo 25 settembre sulla NBC. Melanie Liburd invece ha già avuto modo di farsi conoscere dai fan grazie al suo ruolo in Gypsy ed apparirà anche per The Brian Banks (2019) di Tom Shadyac.