The 100 1×12 andrà in onda sul 20 nella seconda serata di oggi, 22 agosto 2018. “Noi siamo terrestri – 1 parte” è l’episodio che precederà la conclusione della prima stagione. Scopriremo il destino di Clarke, mentre Anya verrà scalzata dall’altro leader dei Terrestri, Tristan. Le anticipazioni sulla trama di The 100 1×12 ci confermano che Lincoln dovrà sacrificarsi per salvare il popolo del Cielo.

The 100 1×12 trama e anticipazioni 22 agosto

Siamo quasi giunti alla fine del primo capitolo della serie Tv e sono ancora tanti i pericoli che i Delinquenti dovranno riuscire a superare. Anya è infatti riuscita a catturare per la seconda volta Clarke e solo l’arrivo tempestivo di Tristan riuscirà in apparenza a salvarla. Il Terrestre è stato infatti inviato dal Comandante per togliere il controllo dell’operazione ad Anya, che non è riuscita ad uccidere i Sopravvissuti. Le intenzioni di Tristan tuttavia non saranno di certo pacifiche: Anya ha ancora in mente di uccidere Clarke. Quest’ultima però potrà contare sull’inaspettato aiuto di Lincoln, che deciderà di trasportarla lungo una serie di tunnel usati dai Reapers assieme a Finn.

LEGGI ANCHE  The 100: le trame di tutte le stagioni

Per riuscire ad evitare il peggio ai due ed Octavia, Lincoln dovrà alla fine sacrificarsi ai mietitori. Intanto, Murphy ha messo in atto il suo piano ed è riuscito a prendere in ostaggio Jasper. Bellamy però si proporrà per salvare l’amico, prendendo il suo posto. Il ragazzo rischia così l’impiccagione per la sete di vendetta di Murphy, mentre Raven cerca di aprire l’accesso alla navicella. L’errore di Murphy sarà tuttavia sottovalutare il suo avversario, tanto che sparerà per sbaglio alla gamba di Raven. La trama di The 100 1×12 vede inoltre Clarke convincere finalmente i Delinquenti a seguirla fino all’oceano, dove è convinta che saranno al sicuro.