The Flash 5 cast & news – Dal mondo di Veronica Mars al mondo di Barry Gustin: l’attore Kyle Secor farà parte degli attori che vedremo nella quinta stagione. Lo abbiamo conosciuto in precedenza grazie a show come The Purge: Election Year ed ora si prepara ad assumere un nuovo ruolo. The Flash 5 vedrà infatti Kyle Secor nei panni del padre di Killer Frost.

The Flash 5 cast & news: scelto il padre di Caitlin Snow

Sappiamo già che The Flash 5 dedicherà gran parte della sua trama al personaggio di Caitlin. Soprattutto dopo la rivelazione precedente, che ci ha permesso di scoprire come in realtà i poteri di Killer Frost si siano manifestati ben prima della nascita dei metaumani. E questo spingerà la protagonista a rintracciare in fretta i propri genitori. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto chi interpreterà la madre dell’eroina del ghiaccio, ma dobbiamo prepararci ad altre sorprese.

LEGGI ANCHE  The Flash 5, Arrow 7 e Supergirl 4 crossover: svelate le date delle tre notti special

Ci verrà svelato infatti che cosa ha permesso a Caitlin di diventare Killer Frost: forse un esperimento in laboratorio? Di certo in tutto questo avrà avuto un ruolo centrale la madre della ragazza, anche se non si esclude lo zampino del padre. Il dottor Snow di The Flash 5 è infatti descritto come un esperto della genetica brillante e intelligente, che per decenni ha lavorato per la MIA. In seguito al suo ritorno a Central City, il padre di Caitlin dovrà fare del proprio meglio per ricucire il rapporto con la figlia, interpretata come sempre da Danielle Panabaker. Secondo le anticipazioni di The Flash 5 diffuse da EW, la protagonista non sa ancora che Thomas Snow nasconde in realtà un grande segreto.