The Walking Dead ci ha regalato il promo della sua ottava stagione da poche ore e i fan sono già a caccia di indizi. Non si dorme mai dopo nessun Comic Con ed anche l’evento di San Diego non può spingerci che a fare altrettanto.

The Walking Dead 8 vedrà lo scoppio della guerra fra i nostri Sopravvissuti e Negan. Impossibile non pensare a chi sarà fra i caduti e se Rick ed i suoi dovranno registrare una nuova perdita. Estraendo le immagini del video di presentazione di The Walking Dead 8 è possibile dare uno sguardo più approfondito a ciò che accadrà ad ottobre. I giorni scorrono in fretta ed il countdown per i fan è iniziato già alla fine del capitolo precedente. Attenzione ovviamente che da qui in avanti gli SPOILER potrebbero mettere a rischio la vostra visione della serie Tv. Prima di continuare a leggere l’articolo, di sicuro vuoi dare un occhio a quanto è stato detto al Comic Con ed al video di Twd 8.

Jeffrey Dean Morgan - Negan

Negan e Gabriel, lo start di The Walking Dead 8

All’inizio del promo di The Walking Dead 8 ci ritroviamo naso a naso con Negan, intento a sbeffeggiare Gabriel. Questo presuppone che il prete sarà in suo totale potere e l’espressione successiva del prigioniero non fa che temere il peggio. Nel dialogo a tu per tu, il villain di Twd 8 sottolinea in modo velato che ci sarà da farsela nei pantaloni. Che cosa ha in mente il nostro Bad Boy?

The Walking Dead - Gabriel

Carol e Tara in pericolo? Il primo dubbio di The Walking Dead 8

In un’altra immagine troviamo Carol e Rosita, intente a ripararsi da un’orda di Vaganti. Questa prima immagine e l’atteggiamento di Tara ci lasciano presupporre che l’attesa sarà davvero molto lunga. Subito dopo vediamo Carol allontanarsi a gambe levate dalla struttura, ma questa volta da sola. Che fine ha fatto la sua compagna di disavventure? The Walking Dead 8 inizia già a lasciare aperti diversi punti interrogativi.

Carl, Daryl, Michonne e Rosita: che cosa succederà in The Walking Dead?

In un secondo tris di immagini, The Walking Dead ci mostra Carl intento a ricercare qualcosa nelle auto. Una missione che gli abbiamo visto intraprendere più volte e che potrebbe nascondere il suo intento di trovare un’arma. Oppure delle provviste. In un’altro fotogramma del promo di Twd 8 vediamo invece Daryl alle prese con una folla di Vaganti. Non è chiaro se il nostro arciere voglia attirarli altrove oppure si sia ritrovato con la strada bloccata. Troviamo invece on the road Michonne e Rosita: lo sguardo della prima non fa presagire nulla di buono. Impossibile dire che cosa stia pensando in quel momento.

The Walking Dead 8, fra nascondigli e messaggi

The Walking Dead 8 ci mostra Aaron particolarmente preoccupato ed assorto nei suoi pensieri. Non è nel suo spirito prendere in mano le armi, ma è possibile che qualcos’altro lo turbi. Dwight invece riceverà un messaggio da qualcuno che gli annuncerà un evento: “Domani”. Che cosa succederà? Forse è un messaggio della moglie, che lo ha voluto avvisare delle mosse di Negan? Carol invece si trova in un corridoio, forse all’interno di una scuola. Per quale motivo ha bisogno di nascondersi? L’audacia della nostra eroina di The Walking Dead non fa che spingerci a credere che possa addirittura avvicinarsi a Negan.

The Walking Dead 8 fra Zombie e stelline

La prima delle immagini sottostanti ci mostra le mani di qualcuno stringere una pistola. Sull’arma sono segnate delle tacchette in stile carcerato, ma è la stellina sulla mano destra ad attirare l’attenzione dei fan di The Walking Dead. Dovendoci basare sugli attori maschili, data la forma delle mani, non possiamo che pensare a Norman Reedus. L’interprete di Daryl ha infatti una stella tatuata proprio sulla destra. Superato un Vagante, forse attirato in una trappola, torniamo di nuovo ad Aaron. Qualcuno lo osserva di nascosto. Si tratta forse di un membro della discarica? Li abbiamo conosciuti nella precedente stagione di The Walking Dead e sappiamo che li vedremo ancora in azione.

Un occhio ed una fuga in The Walking Dead 8

E veniamo ad uno dei punti più scottanti del promo di The Walking Dead 8. Una persona rinchiusa all’interno di un container ed un occhio che guarda verso l’esterno. Chi potrà mai essere? L’unica supposizione possibile è in base al colore di quell’unico occhio che vediamo sbirciare verso l’esterno. Escludendo sconosciuti ed ultimi arrivati, le possibilità sembrano due. O si tratta di Rick, caduto nelle mani di Negan, oppure di Aaron. Entrambi gli attori infatti hanno gli occhi chiari. Nel terzo screenshot invece notiamo qualcuno intento a liberarsi. Nemico o amico?

The Walking Dead: incitazioni e sotterfugi

Negan farà un lungo discorso ai suoi uomini, partendo da una visione semi religiosa di quanto sta accadendo. Come un valoroso guerriero, inciterà i Saviors a combattere senza sosta contro Rick e gli altri. La prima sconfitta, subita nel finale precedente di The Walking Dead, non ha fatto che provocare la sua ira. Il Regno, Rick e Hilltop non rimarranno di certo con le mani in mano, anche se la loro strategia sarà silenziosa. Qualcuno preparerà inoltre una bomba: forse Dwight?

Ezekiel Vs Simon, leader di The Walking Dead a confronto 

Quello che ci mostrano le immagini di The Walking Dead 8 che trovate al di sotto del paragrafo, indicano diversi dettagli. Innanzitutto rivedremo Simon sempre più agguerrito e deciso a registrare una vittoria per Negan. Dall’altra Ezekiel sembra ormai aver cancellato la parola “pace” dal suo dizionario, consapevole di non poter scendere a compromessi. Ci viene mostrata inoltre la Discarica ed una nuova situazione problematica. Chi sarà lo sfortunato?

Qualcuno dei nostri morirà in The Walking Dead 8?

E veniamo ad una delle parti più scottanti dell’ottava stagione di The Walking Dead. In un’immagine vediamo Rick intenzionato a mettere la parola fine in fronte ad uno dei Saviors. In un’altra lo vediamo invece intento a prendere d’assalto uno dei mezzi del nemico, deciso a combattere con ogni briciolo di forza. Quello che desta maggiore preoccupazione è invece un altro particolare, riferito alla seconda delle tre foto che trovate qui sotto. Un camion sta per prendere in pieno un’auto: che si tratti di quella di Michonne e Rosita?

Un salto in avanti? Il mistero nel promo

La parte conclusiva del video di The Walking Dead, presentato al Comic Con di San Diego, ci porta dritti fino al fumetto. Notiamo infatti Rick visibilmente invecchiato e disteso a letto, mentre nelle vicinanze si trova un bastone. Questo dettaglio potrebbe indicarci uno dei più classici salti temporali della trama originaria di Robert Kirkman: improvvisamente dovremo fare un grosso salto in avanti nel futuro. Oppure no?

The Walking Dead 8: violenza e guerra, gli ingredienti dell’ottava stagione (VIDEO)